Claudio Baglioni, rinviata causa maltempo la prima data del concerto a Bari

Musica
©IPA/Fotogramma

Il concerto del cantante previsto questa sera venerdì 20 ottobre all'Arena della Vittoria a Bari, è stato spostato a causa "della persistente allerta meteo per forte vento". Il post su Instagram

È spostato a domenica prossima il concerto di Claudio Baglioni (QUI TUTTE LE NEWS) previsto questa sera venerdì 20 ottobre all'Arena della Vittoria a Bari a causa "della persistente allerta meteo per forte vento" che ne pregiudica la sicurezza. La data odierna è la prima delle due serate previste nel capoluogo pugliese: la seconda è prevista domani. 

biglietti e rimborsi

Come si legge nel post sul profilo Instagram del cantante, "i biglietti per lo spettacolo di questa sera rimarranno validi per lo spettacolo di domenica 22 ottobre", fanno sapere gli organizzatori specificando che "per chi lo desidera, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto" rivolgendosi "al circuito di vendita attraverso il quale è stato acquistato, entro le ore 19 di lunedì 23 ottobre".

Baglioni_web_CANGELO_TRANI

approfondimento

A tutto cuore, il tour kolossal di Claudio Baglioni

aTUTTOCUORE indoor nel 2024

Claudio Baglioni, dopo gli spettacolari maxieventi dal vivo, nei grandi spazi a cielo aperto, da gennaio 2024 porterà "aTUTTOCUORE" anche nelle maggiori arene indoor d’Italia! Il debutto sarà il 18 gennaio dalla Vitrifrigo Arena di PESARO, per poi proseguire con gli appuntamenti al Mediolanum Forum di MILANO (20 gennaio), al Pala Alpitour di TORINO (25 gennaio), alla Arena Spettacoli PadovaFiere di PADOVA (29 gennaio), all’Unipol Arena di BOLOGNA (2 febbraio), al Nelson Mandela Forum di FIRENZE (8 febbraio) e al Pala Sele di EBOLI (13 febbraio).

Baglioni_Tutti_su_web

approfondimento

Claudio Baglioni, il suo aTUTTOCUORE tour dilaga nel 2024

Spettacolo: Per te