Ed Sheeran, in concerto al Lucca Summer Festival 2024 per l'unica data italiana

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Sabato 8 giugno il cantautore britannico inaugurerà l’edizione 2024 del Lucca Summer Festival. Ed Sheeran ha recentemente pubblicato il nuovo album Autumn Variations, arrivato alla prima posizione della classifica inglese

Ed Sheeran sarà in concerto nel nostro Paese. L’8 giugno la voce di Bad Habits (FOTO) salirà sul palco del Lucca Summer Festival per l’unica data italiana. Il cantautore britannico si esibirà nell’area Mura Storiche inaugurando l’edizione 2024 della manifestazione.

ed sheeran, concerto annunciato per sabato 8 giugno

 

Grande notizia per i fan di uno degli artisti più amati e di maggior successo al mondo. Sabato 8 giugno Ed Sheeran sarà in concerto al Lucca Summer Festival. 

 

Le prevendite di Radio105 partiranno alle ore 9.00 di mercoledì 18 ottobre e andranno avanti fino alle 23.59 del giorno seguente. La vendita generale dei biglietti si aprirà alle 11:00 di venerdì 20 ottobre.

86-ed-sheeran-ipa

approfondimento

Ed Sheeran, è uscito il nuovo album Autumn Variations

Venerdì 29 settembre Ed Sheeran ha pubblicato a sorpresa il nuovo album Autumn Variations, il primo progetto realizzato con la sua casa discografica. Il cantante ha raccontato su Instagram: “Ragazzi, desidero che abbiate una colonna sonora per l’autunno e l’inverno che sembri un caldo abbraccio. Spero vi piaccia”.

 

L’album ha raggiunto la prima posizione della classifica inglese: “Grazie mille per aver fatto arrivare Autumn Variations alla prima posizione, non avevo aspettative per questo album se non che i miei fan lo amassero e lo sentissero proprio".

 

Ed Sheeran ha aggiunto: “Grazie a tutti colo che si connettono con l’album, è stato così bello trascorrere del tempo con voi durante quest’ultimo mese. Ci vediamo il prossimo anno quando finalmente premeremo play su grandi cose pop”.

Inoltre, nei giorni scorsi il cantautore è divenuto il primo artista britannico a totalizzare dieci miliardi di streaming nel solo Regno Unito.

Ed Sheeran in concert during the Mathematics Tour at Soldier Field in Chicago, Illinois



Pictured: Ed Sheeran

Ref: SPL9655631 290723 NON-EXCLUSIVE

Picture by: Donald Zitch / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: 310-525-5808 
UK: 020 8126 1009

eamteam@shutterstock.com



World Rights,

approfondimento

Ed Sheeran, 10 frasi indimenticabili delle sue canzoni

Spettacolo: Per te