Drillionaire in concerto al Mediolanum Forum di Milano con tanti ospiti
MusicaAnnunciati sul palco Lazza, Sfera Ebbasta, Gué, Shiva, Tony Effe, Anna e Paky. E ancora Noemi, Mahmood, Drefgold e Taxi B
Drillionaire, direttore artistico e produttore, ha annunciato un concerto evento per il 17 dicembre. Attesi tantissimi nomi sul palco del Mediolanum Forum di Milano.
drillionaire: “stiamo preparando uno show senza precedenti"
Drillionaire è tra i produttori più popolari del momento grazie alle innumerevoli collaborazioni che gli hanno permesso di conquistare un posto di rilievo nella scena musicale italiana. Per celebrare una carriera in continua ascesa e impreziosita da 10, album di debutto pubblicato a giugno e già certificato disco di platino, il produttore ha annunciato un evento speciale.
Il 17 dicembre Drillionaire salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano insieme a un gran numero di ospiti provenienti prevalentemente dal mondo del rap e della trap. Drillionaire ha dichiarato: “Per me oggi è un giorno davvero importante. Penso sia arrivato il momento di spendere due parole sul percorso che mi ha portato fino a questo momento. Dire semplicemente grazie agli artisti con cui ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare fino a qui credo sia riduttivo”.
approfondimento
Drillionaire coinvolge nel suo Bon Ton Lazza, Sfera Ebbasta e Blanco
Il produttore ha proseguito: “Hanno portato i miei beat sui palchi più fighi d’Italia e per questo ho deciso di ricambiare finalmente suonando insieme tutte le nostre hit una dietro l’altra facendovi perdere la voce facendo un evento unico sul palco più prestigioso che potevo immaginare, il Mediolanum Forum”.
Al momento sono stati annunciati Lazza, Sfera Ebbasta, Gué, Shiva, Tony Effe, Anna e Paky. E ancora Noemi, Mahmood, Drefgold e Taxi B. In arrivo altri ospiti, Drillionaire ha concluso il messaggio: “Segnatevi la data perché stiamo preparando uno show senza precedenti. Milano 17 dicembre!”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Il produttore è reduce dal grande successo di Bon Ton, primo brano estratto da 10 e realizzato in collaborazione con Blanco, Michelangelo, Lazza e Sfera Ebbasta. La canzone ha raggiunto la prima posizione dei singoli più venduti in Italia.