Tony Hadley cade in camerino, poi canta seduto a Palmi. Annullato il live in Molise

Musica
©IPA/Fotogramma

L’ex leader degli Spandau Ballet, che si trovava in Calabria, è scivolato prima di salire sul palco in piazza Primo Maggio. Si è comunque esibito davanti a circa 20mila persone rimanendo su uno sgabello e con la gamba infortunata stretta da un’evidente fasciatura. La diagnosi è frattura della rotula e rottura del legamento rotuleo. Non si fa il concerto di stasera a Campitello Matese (Campobasso)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Frattura della rotula e rottura del legamento rotuleo per Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet che ieri sera a Palmi, in Calabria, è scivolato nel camerino mentre aspettava di salire sul palco in piazza Primo Maggio per esibirsi nell'ambito dei festeggiamenti per la Varia. A formulare la diagnosi è stato il primario del reparto di ortopedia dell'Ospedale civile "Giovanni Paolo II" di Lamezia Terme dove il cantante britannico, 63 anni, si è recato in mattinata ed è stato sottoposto agli accertamenti previsti. Annullato il live previsto per stasera in Molise.

Il concerto con sgabello e fasciatura

Il leader del filone musicale New Romantic, da più di trent'anni in carriera come solista, si è comunque esibito davanti a circa 20mila persone (stando alla stima degli organizzatori). Insieme alla Fabulous TH Band, ha proposto il proprio repertorio rimanendo seduto su uno sgabello e con la gamba infortunata stretta da un’evidente fasciatura. In precedenza Hadley aveva ricevuto il Riccio d'Argento di Fatti di Musica di Ruggero Pegna quale Music Legends Award, premio riservato ai miti della musica mondiale.

Annullato concerto in Molise 

È stato annullato il concerto di stasera con Tony Hadley a Campitello Matese (Campobasso). Era l'evento più atteso di tutto il Montagna Molise Festival ma non si farà. Una decisione inevitabile dopo l'incidente capitato all'ex leader degli Spandau Ballet. Dopo il verdetto sulle sue condizioni di salute è arrivata la decisione di annullare lo show di Campitello. Il Montagna Molise Festival proprio ieri sera a Campitello, sullo stesso palco che avrebbe dovuto ospitare l'esibizione di Hadley, ha proposto il live di Morgan con il cantante che è stato protagonista di un concerto con orchestra davanti ad una piazza gremita.

GettyImages-TonyHadley

leggi anche

Tony Hadley lascia gli Spandau Ballet

Spettacolo: Per te