Laura Pausini, terminato il nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Laura Pausini ha scritto su Instagram: “Oggi, dopo tre anni, posso dire di aver finalmente finito di cantare il mio nuovo disco”

L’artista italiana amata in tutto il mondo ha annunciato di aver terminato il nuovo album. Laura Pausini ha scritto un messaggio condividendo una serie di scatti sul profilo Instagram da oltre quattro milioni di follower.

laura pausini, l’annuncio su instagram

 

Dopo le prime date del Laura Pausini World Tour 2023-2024 e l’annuncio di nuove tappe in Italia, la cantautrice è tornata in studio per concludere il nuovo atteso progetto discografico.

 

Dopo tre anni di lavoro la voce di Io canto ha ufficialmente terminato l’album in arrivo prossimamente; il suo ultimo disco di inediti è Fatti sentire, la cui versione spagnola Hazte Sentir trionfò alla diciannovesima edizione dei Latin Grammy Awards nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album.

00-laura-pausini-getty

approfondimento

Laura Pausini, la prima data di Siviglia dell’Anteprima World Tour

Ora, Laura Pausini ha comunicato di aver concluso il nuovo album: “Oggi, dopo tre anni, posso dire di aver finalmente finito di cantare il mio nuovo disco”.

 

La notizia ha ovviamente entusiasmato il pubblico, curioso più che mai di poter ascoltare il nuovo lavoro dell’artista che nel corso della carriera ha conquistato le classifiche a livello internazionale.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo Laura Pausini (FOTO) è tra le protagoniste dell’estate italiana con il singolo Il primo passo sulla luna, pubblicato dopo Scatola e Un buon inizio.

laura-pausini-ipa

approfondimento

Laura Pausini, aggiunte nuove date in Italia al World Tour 2023/2024

Spettacolo: Per te