Madonna rassicura i fan con un balletto su Instagram: "Sono la stella più fortunata"

Musica
©Getty

La popstar è in ripresa dall’infezione batterica che l’ha colpita, costringendola ad un ricovero in ospedale. Il suo ritorno social ha la forma di un balletto.

 

Madonna ha condiviso un ulteriore aggiornamento sulla sua salute. La cantante 64enne è apparsa su Instagram giovedì 27 luglio, per ballare e per festeggiare il 40° anniversario del suo primo album. A fare da sfondo al video è proprio Lucky Star, contenuta nel suo album d’esordio Madonna (uscito proprio nel 1983)

Il balletto social di Madonna

"Essere in grado di muovere il mio corpo e di ballare anche solo per un po’ mi fa sentire la stella più fortunata del mondo” ha scritto Madonna su Instagram. "Grazie a tutti i miei fan e amici" ha continuato, ringranziando per il supporto ricevuto durante la malattia. “Anche voi siete le mie stelle fortunate”.

Nella clip, balla e canta in playback il suo successo degli anni Ottanta mentre indossa un look total black composto da un top a bustier senza spalline, una maglietta trasparente e pantaloni cargo a vita alta. A completare l’outfit, un paio di occhiali da sole color oro (che alla fine abbassa per fare l'occhiolino alla telecamera), un audace rossetto rosa e un’acconciatura semplice, con i lunghi capelli mossi spostati da un lato.

I fan e gli amici non hanno fatto mancare il loro sostegno, esprimendo tutta la loro gioia per quel ritorno così pieno d’energia.

La malattia e la successiva ripresa

La scorsa settimana, la popstar era tornata su Instagram per un primo aggiornamento sul suo stato di salute.

“Ho sentito tutto il vostro amore. Sono in via di guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni ricevute nella mia vita” ha scritto. "Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non voglio deludere chi ha già acquistato i biglietti per il mio tour. E non voglio deludere neppure le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere qualcuno”.

All’inizio di luglio Madonna è stata colpita da una grave infezione batterica, che l’ha costretta a diversi giorni di terapia intensiva. Ora che il peggio è passato, Madonna sta tornando ad essere Madonna. E i suoi fan non potrebbero esserne più felici.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Madonna, dopo il ricovero ha deciso di cambiare il testamento

Spettacolo: Per te