Dopo il successo dell’album Fake News e del tormentone estivo Rubami la notte, la band italiana conquista il pubblico con le sue esibizioni dal vivo
Nuova tappa del tour estivo dei Pinguini Tattici Nucleari, che questa sera si esibiranno live allo Stadio San Nicola a Bari. Una data che arriva dopo l’enorme successo di Roma, dove la band ha letteralmente infiammato il palco dello Stadio Olimpico, in una delle stagioni più fortunate che abbia mai conosciuto finora.
Un tour dal successo incredibile
Continuano ad accumulare un sold out dopo l’altro nel loro tour estivo. Dopo il successo riscosso con il lancio dell’album Fake News, da cui è tratto il tormentone Rubami la notte che sta spopolando in radio – e non solo -, ora i Pinguini Tattici Nucleari si stanno godendo una stagione estiva tutta fatta di successi. Le esibizioni dal vivo di Riccardo Zanotti e soci stanno conquistando il pubblico di tutta Italia, una data dopo l’altra. E dopo il sold out di San Siro e quello di Roma, questa sera la band si prepara per la nuova tappa di Bari, per poi proseguire con un tour che la sta portando in giro per tutta Italia.
approfondimento
I Pinguini Tattici Nucleari a San Siro, la festa di sessantamila voci
La scaletta
Come in ogni tappa di questo incredibile tour estivo, anche stasera i Pinguini Tattici Nucleari regaleranno al pubblico una carrellata di successi vecchi e nuovi della loro carriera musicale. E pur non essendoci ancora un’ufficialità per la data di Bari, è probabile che la scaletta che eseguiranno sarà la seguente:
- Zen
- Giovani Wannabe
- Tetris
- Hold On
- La storia infinita
- Bergamo
- Hikikomori
- Coca Zero
- Nonono
- Ricordi
- Lake Washington Boulevard
- Scatole
- Giulia
- Cena di Classe
- Irene
- Dentista Croazia
- Antartide
- Freddie
- Non sono cool/Scooby doo/L’ultima volta/Verdura/Melting pop/Fede (Dj set)
- Ridere
- Rubami la Notte
- Ringo Starr
- Scrivile scemo
- Pastello bianco