La band italiana conosciuta ormai in tutto il mondo è pronta per due nuovi imperdibili appuntamenti live allo Stadio San Siro
Continua l’ascesa inarrestabile della band romana conosciuta ormai in tutto il mondo. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono pronti per due nuove imperdibili serate rock: questa sera e domani, ovvero lunedì 24 luglio e martedì 25 luglio, i Måneskin si esibiranno infatti sul palco dello Stadio San Siro di Milano. I due nuovi imperdibili concerti della rock band vincitrice di Sanremo 2021 e della 65ª edizione dell'Eurovision Song Contest, com’è facile immaginare, hanno registrato il tutto esaurito.
Il successo inarrestabile della band dei record
Dopo le due tappe completamente sold out di giovedì 20 luglio e venerdì 21 luglio 2023 presso lo Stadio Olimpico di Roma, il celebre gruppo musicale dei Måneskin è ora pronto per un nuovo imperdibile doppio appuntamento allo Stadio San Siro di Milano. La rock band italiana, composta da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria), dopo aver raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all'undicesima edizione di X Factor, non è indietreggiata neanche di un passo. Prima la vittoria alla 71ª edizione del Festival di Sanremo, poi quella alla 65ª edizione dell'Eurovision Song Contest ed infine una serie di riconoscimenti, anche di tipo internazionale: la band romana ha infatti accumulato una serie di prestigiosi premi, tra cui un American Music Award, un Billboard Music Award un MTV Europe Music Award, un MTV Video Music Award e una candidatura ai Grammy Award; inoltre, durante la loro carriera i Måneskin hanno venduto circa 40 milioni di copie stimate tra album e singoli.
approfondimento
Måneskin, Damiano canta Iron Sky di Paolo Nutini a cappella. VIDEO
La scaletta del concerto
Dopo i due concerti allo Stadio Olimpico di Roma, questa sera Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano per il primo di due appuntamenti sold out. La band romana porterà sicuramente in scena i pezzi più amati dal pubblico come I Wanna Be Your Slave e Zitti e Buoni, nonché brani che hanno garantito ai Måneskin una visibilità anche di tipo internazionale. Sulla scia di questi successi, la band italiana capitanata da Damiano David non mancherà di portare sul palco anche gli estratti del terzo album in studio, ovvero Rush!. Di seguito la scaletta (non ufficiale) del concerto dei Måneskin di questa sera, lunedì 24 luglio, presso lo Stadio San Siro di Milano:
- Don't Wanna Sleep
- Gossip
- Zitti E Buoni
- Chosen
- Own My Mind
- Supermodel
- Le Parole Lontane
- Baby Said
- Bla Bla Bla
- Beggin'
- In Nome Del Padre
- For Your Love
- Coraline
- Gasoline
- Timezone
- I Wanna Be Your Slave
- Torna A Casa
- Vent'anni
- La Fine
- Mark Chapman
- Mammamia
- Kool Kids
- The Loneliest (bis)
- I Wanna Be Your Slave (bis)