Dopo il successo al Festival di Sanremo con Cenere, il rapper sta spopolando con un tour estivo che accumula un sold out dietro l’altro
Torna puntuale il Mamacita Festival al Rimini Beach Arena, che questa sera vedrà salire sul palco Lazza, per una nuova data del suo Lazza Ouvertour Summer 2023, la tournée estiva con cui il rapper sta infiammando il pubblico di tutta Italia. Al suo fianco, in occasione dell’appuntamento di Rimini, saliranno sul palco Irama, Fred De Palma, Gué Pequeno, Dj Shablo e Rhove.
Lazza Ouvertour Summer 2023
I 67 Dischi di Platino e i 37 Dischi d’Oro rendono bene l’idea dell’incredibile successo di Lazza, il rapper che sta accumulando un sold out dopo l’altro nel suo tour estivo. “Il tour è iniziato da poche settimane e sta già superando ogni aspettativa, così come il mio ultimo album, Sirio: fare il settimo disco di platino è un risultato da record e sono infinitamente grato al mio pubblico che ha saputo cogliere a pieno quello che volevo comunicare e che mi sta mostrando ancora più affetto venendo ai miei live”.
“Il mio obiettivo principale è sempre quello di mandare a casa le persone contente, di dare al mio pubblico una serata da raccontare, e di divertirmi io. Sarà un concerto fatto di tanti momenti: c’è il momento in cui si salta, si poga, il momento che chiamo “da stadio”, con gli accendini, quello strappalacrime, quello piano e voce… non vedo l’ora di portare il mio show sul palco, i concerti sono il mio ossigeno e vedere il pubblico che canta le mie canzoni è ciò che mi rende più felice di tutti”. Così Lazza ha anticipato la sua partecipazione al Mamacita di Rimini, preannunciando un live indimenticabile.
approfondimento
Lazza in concerto a Parma: "Diventare grandi è pure non filmare tutto"
La scaletta
Per il suo tour estivo Lazza ha pensato a una scaletta di 30 canzoni, che raccoglie i suoi successi più noti:
- Ouv3rture
- Molotov
- Bugia
- Gigolò
- Netflix
- Re Mida
- s!r!
- Jefe
- Porto Cervo
- Chiagne
- Zonda
- Topboy
- Gucci Ski Mask
- Panico
- Sogni d’oro
- J
- Alibi
- Puto
- Nessuno
- Lario
- 24h
- Senza rumore
- Catrame
- Nulla di
- Morto mai
- Piove
- Ho paura di uscire
- Uscito di galera
- Cenere
- Ferrari