Harry Styles in concerto a Reggio Emilia il 22 luglio, ma i fan sono già accampati

Musica
©IPA/Fotogramma

Dopo un tour che lo ha portato per un anno in giro per il mondo, il cantante sceglie l’Italia per chiudere il suo Love On Tour 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

C’è grande attesa per il concerto evento di Harry Styles, che il prossimo 22 luglio arriverà alla RCF Arena  di Campovolo per l’ultima data del suo tour mondiale, cominciato all’incirca un anno fa. Per l’occasione sono attese ben 100 mila persone, motivo per cui le fan più accanite hanno già cominciato ad accamparsi nei dintorni dell’area del concerto per assicurarsi un posto il più possibile vicino al loro beniamino.

Le regole delle fan accampate a Campovolo

Mancano più di 72 ore all’ultima tappa italiana del tour di Harry Styles, ma le fan più accanite si sono già accampate a Campovolo per non perdere l’occasione di seguire il concerto in prima fila. Una scelta che ha scatenato le reazioni più disparate sui social, soprattutto considerando che chi è già arrivato alla RCF Arena ha stilato delle regole per evitare che si possa creare confusione quando cominceranno ad arrivare gli altri spettatori. Per mantenere il proprio posto, e assicurarsi di essere a pochi metri da Harry il prossimo 22 luglio, bisognerà rispondere agli appelli nel corso della giornata. E sarà necessario trascorrere la notte sul luogo, come ogni buona fan che si rispetti.

00-harry-styles-getty

approfondimento

Harry Styles è stato colpito a un occhio durante il concerto di Vienna

Harry Styles a Campovolo

È da circa un anno che Harry Styles è in giro per il mondo con il suo Love On Tour 2023, che sta promuovendo dal vivo gli ultimi due album dell’artista, Fine Line e Harry’s House. Un tour incredibile, che è già passato in Italia, e che proprio qui vedrà la sua conclusione: il 22 luglio a Campovolo, per un concerto evento che già si prospetta indimenticabile. Inutile dire che i biglietti sono andati sold out in pochissimi minuti dopo il loro rilascio, perché questa è una notizia già nota. Questo significa che solo se siete riusciti già ad acquistarli potete essere tra i fortunati 103 mila spettatori del concerto.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te