Dopo l’incredibile successo di Sanremo e la vittoria della targa “Tenco”, la cantante si è lanciata in un tour estivo in cui sta riscuotendo l’affetto e il calore del pubblico
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per il concerto di Madame a Roma. Questa sera, lunedì 17 luglio, alle ore 21:00, la cantante salirà sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone per l’ennesimo appuntamento del Roma Summer Fest 2023. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere, nonostante l’afa delle serate romane.
Il tour
Partito lo scorso 24 giugno, il tour estivo di Madame terminerà definitivamente a fine agosto, lasciando negli spettatori il ricordo indelebile di un concerto che combina alla perfezione momenti più intimi ad altri più energici. Per l’occasione, la cantante ha scelto di salire sul palco accompagnata dalla band che l’ha affiancata già durante il suo primo tour: Dalila Murano (batteria), Karme Carmelo Caruso (tastiere), Estremo Enrico Botta (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso). E questa sera, per la sua tappa romana, la cantante non sarà da meno.
approfondimento
Madame, il backstage del videoclip del singolo Aranciata
La scaletta
Per la tappa romana del suo tour estivo Madame regalerà al pubblico una combinazione perfetta di successi vecchi e nuovi, tra cui l’immancabile Il bene nel male, il brano composto insieme a Bias e Brail, e presentato al Festival di Sanremo 2023. Al momento, però, non abbiamo una scaletta ufficiale, ma è probabile che la cantante eseguirà i seguenti brani:
- Avatar
- Quanto forte ti pensavo
- Tu mi hai capito
- Baby
- Donna vedi
- Nimpha
- Clito
- Respirare
- 17
- Pensavo a…
- Vergogna
- L’eccezione
- Schiccherie
- Sentimi
- Il mio nuovo maestro
- Il bene nel male
- Se non provo dolore
- Voce
- Aranciata
- Marea
- Tejno Pokè