In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I Depeche Mode tornano in Italia in tour nel 2024: tre date a Milano e Torino

Musica
©IPA/Fotogramma

Il duo britannico sarà in concerto il 23 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 28 e 30 marzo al Mediolanum Forum di Milano

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In attesa dei concerti estivi dei prossimi giorni, i Depeche Mode hanno annunciate le date della quarta frazione del Memento Mori tour in programma il prossimo anno. Dave Gahan e Martin Gore si esibiranno a Torino e Milano per un totale di tre show.

depeche mode, le date italiane

 

Il gruppo britannico è tra le formazioni di maggior successo nella storia della musica. I Depeche Mode sono attualmente impegnati con il Memento Mori World Tour, rivelatosi un successo di pubblico e critica con date sold out e decine di migliaia di biglietti venduti. Tra pochi giorni Dave Gahan e Martin Gore arriveranno in Italia per tre appuntamenti esplosivi: mercoledì 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, venerdì 14 luglio a San Siro a Milano e infine domenica 16 luglio allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

approfondimento

Depeche Mode, cosa c'è da sapere sul nuovo album Memento Mori

Nel frattempo il duo ha annunciato le date della quarta parte della tournée che prevederà un loro ritorno in Italia: il 23 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 28 e 30 marzo al Mediolanum Forum di Milano.

 

Questa parte del tour prenderà avvio il 22 gennaio da Londra per concludersi il 5 aprile a Colonia dopo aver toccato numerose città, tra le quali Dublino, Praga, Parigi, Madrid, Lisbona e Budapest.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il 24 marzo di quest’anno i Depeche Mode hanno pubblicato il nuovo album Memento Mori, anticipato dal singolo Ghosts Again. Tra le canzoni più iconiche della discografia del gruppo troviamo sicuramente Just Can't Get Enough, People Are People, Personal Jesus, Enjoy the Silence e Precious.

approfondimento

I Depeche Mode cantano Ghosts Again al Jimmy Kimmel Live