Ennesima tappa del tour estivo negli stadi del cantante vincitore del Festival di Sanremo, che questa sera arriva in Puglia per abbracciare il pubblico barese
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Continua il tour negli stadi di Marco Mengoni, che questa sera arriva a Bari per esibirsi sul palco dello Stadio della Vittoria, dove canterà dal vivo alcune delle sue canzoni più note, affiancate da una serie di novità tratte dal suo ultimo album Materia [Prisma]. Per l’occasione, le porte dello stadio barese apriranno alle ore 17:00 e il concerto comincerà ufficialmente alle ore 21:00.
Il tour estivo
Dopo la data zero di Bibione e i primi concerti a Padova e Salerno, Marco Mengoni approda in Puglia, per esibirsi stasera a Bari e poi proseguire il suo tour estivo nelle diverse città italiane:
- 1 luglio, stadio Dall’Ara di Bologna
- 5 luglio, stadio Olimpico di Torino
- 8 luglio, stadio San Siro di Milano
- 15 luglio, Circo Massimo a Roma
Un tour estivo di circa due mesi, che ha portato il cantante vincitore di Sanremo a godersi tutto il successo riscosso nel corso dell’inverno, grazie soprattutto all’uscita del brano Due vite. In queste settimane, infatti, le date live di Mengoni si sono dimostrate l’occasione perfetta per consolidare il rapporto tra il cantante e i suoi fans. E la data di Bari non sarà certo da meno.
leggi anche
Marco Mengoni a Salerno, i fan cantano 'O surdato 'nnammurato. VIDEO
La scaletta
Nella tappa di Bari, proprio come già fatto in quelle precedenti, Marco Mengoni canterà dal vivo alcuni dei successi più noti della sua carriera, affiancati da alcune canzoni del nuovo album Materia [Prisma]. Qui di seguito la scaletta del concerto di questa sera:
- Cambia un uomo
- Esseri umani
- No stress
- Voglio
- Muhammad Ali
- Psycho Killer
- Credimi ancora
- Mi fiderò
- Luce
- Proteggiti da me
- Parole in circolo
- Due nuvole
- L’essenziale
- Pazza musica
- Due vite
- Fiori d’orgoglio
- Sai che
- Hola
- Ti ho voluto bene veramente
- Guerriero
- Ma stasera
- Pronto a correre
- Io ti aspetto
- Proibito
- Buona vita