Barbie, in arrivo la nuova versione di Barbie Girl degli Aqua con Tiësto

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Gli Aqua e Tiësto si sono uniti per dare vita a una versione remix di Barbie Girl per il film diretto da Greta Gerwig

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling è uno dei film più attesi dell’anno. Il trailer e i primi dettagli della pellicola hanno attirato immediatamente grande curiosità. Se nei giorni scorsi gli Aqua hanno confermato la presenza di una nuova versione del loro iconico brano Barbie Girl all’interno del film, ora il gruppo ne ha offerto una breve anteprima rivelando anche il coinvolgimento di Tiësto, uno dei DJ di maggior successo al mondo.

barbie girl, un’anteprima della nuova versione della canzone

 

Tra poche settimane Margot Robbie e Ryan Gosling saranno Barbie e Ken nella pellicola firmata Greta Gerwig. Il trailer del lavoro ha offerto un primo sguardo su sinossi, ambientazione e personaggi. Il filmato ha anche anticipato la presenza di una nuova versione del celebre brano Barbie Girl, signature hit degli Aqua. Il gruppo su Instagram: “Siamo davvero entusiasti di potervi finalmente annunciare che Barbie Girl, ovviamente, farà parte del film Barbie!!!”.

La formazione, attualmente formata da Lene Lystrom, René Dif e Søren Rasted, ha ora condiviso la cover ufficiale del singolo, ovvero una versione remix del brano firmata Tiësto. Gli Aqua (FOTO) hanno anche pubblicato alcuni secondi della canzone in arrivo sul mercato venerdì 8 giugno

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Barbie Girl farà quindi parte della colonna sonora che potrà contare anche su Dance the Night, la nuova hit di Dua Lipa (FOTO) pubblicata pochi giorni fa.

Spettacolo: Per te