Ennesima tappa sold out nei palasport, prima di cominciare il nuovo tour estivo nei festival della Penisola
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il successo del Festival di Sanremo, dove lo abbiamo anche visto duettare con Biagio Antonacci, Tananai continua a spopolare tra il pubblico italiano. Sold out le date del suo Live 2023 tour, che questa sera, lunedì 8 maggio, porta il cantante a Milano, sul palco del Forum di Assago, per una serata che lo vedrà esibirsi di fronte al pubblico del capoluogo lombardo con alcuni dei suoi successi più noti, da Sess0 occasionale a Tango.
Tananai live a Milano
La tappa di Milano è solo una delle tante date sold out del tour di Tananai nei palasport. Dopo l’incredibile successo di Napoli e di Roma, il cantautore di Abissale arriva al Forum di Assago, prima di chiudere il suo tour con le date di Firenze (10 maggio) e Padova (13 maggio). Ma Tananai non sembra averne abbastanza della musica dal vivo, e ha già annunciato un tour estivo che lo vedrà esibirsi nei più noti Festival della penisola: da Bologna a Matera, da Jesolo a Olbia, passando per Gallipoli e Catania. Un tour estivo in tutto e per tutto, il cui annuncio ha reso più che felici i fan del cantante, che stanno letteralmente riempiendo i palasport di Italia per vivere le emozioni della musica dal vivo.
approfondimento
Artista di strada canta Tango, Tananai si ferma a duettare con lei
La scaletta del concerto
Per il concerto di stasera al Forum di Assago Tananai si esibirà con una scaletta che prevede l’esecuzione di alcuni dei brani più noti della sua carriera musicale. Tra questi anche l’immancabile Baby goddamn, il pezzo pubblicato oltre un anno fa, che ha permesso al cantautore di vincere la certificazione Disco di platino.
Qui di seguito la scaletta che Tananai eseguirà questa sera:
- Quelli come noi
- Nera salsa di soia
- Gli anni migliori
- Volersi male
- Esagerata
- Piccola Gaber
- Tre quarti
- Campo minato
- Calcutta
- Maleducazione
- Sesso occasionale
- Rave, eclissi
- Fottimi
- Giugno
- Pasta
- Baby goddamn
- 10k scale
- Saturnalia
- Ichnusa
- Abissale
- Serie A
- Paglie
- Tango