Seconda serata, quella di mercoledì 3 maggio, dell’evento Tutti per uno in una delle location più belle d’Italia
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il successo della serata dell’1 maggio, questa sera, mercoledì 3 maggio, Il Volo torna all’Arena di Verona per la seconda data dell’evento Tutti per uno, che sarà poi trasmesso su Canale 5 in due diverse serate. Un appuntamento incredibile, che riporta i tre cantanti in una delle location più belle d’Italia, dove si esibiranno per la seconda volta con una serie di successi vecchi e nuovi mutuati dalla loro discografia.
L’evento Tutti per uno
“Grazie Verona, è stato meraviglioso. Nonostante la pioggia ci abbia accompagnato per tutto il live, voi ci avete sostenuti e accolti dall’inizio alla fine con un calore indescrivibile. Siamo tre ragazzi fortunati e vi vogliamo bene. Vi aspettiamo domani, mercoledì 3 maggio, per la seconda data di Tutti Per Uno, sempre qui all’Arena di Verona!”. Così Il Volo ha ricordato al pubblico che questa sera, a partire dalle ore 21, sarà nuovamente ospite del palco dell’arena per un concerto evento che vedrà il trio esibirsi al fianco di amici del panorama della musica e dello spettacolo.
Una serata incredibilmente emozionante, come lo è stata quella dell’1 maggio, che ha riunito attorno ai cantanti de Il Volo un pubblico affettuoso e appassionato. Un’occasione da non perdere per riascoltare i più grandi successi del trio in una location mozzafiato come quella dell’Arena di Verona.
approfondimento
Il Volo, le canzoni più famose
La scaletta della serata
Per la seconda serata di Tutti per uno, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno con una scaletta che ripercorre la loro intera carriera musicale:
- Ecstasy Of Gold
- Nessun dorma
- Il mondo
- Your Love
- Granada
- Un amore così grande
- Cinema Paradiso: Love Theme
- Would He Even Know Me Now
- All By Myself
- If I Can Dream
- E lucevan le stelle
- Delilah
- Smile
- Conradiana
- ‘O surdato ‘nnammurato
- My Way
- hallelujah
- La donna è mobile
- Nella fantasia
- Here’s To You
- Surrender (Torna a Surriento)
- Caruso
- Funiculì, funiculà
- Libiamo ne’ lieti calici
- ‘O sole mio
- Grande Amor