Sfera Ebbasta, doppietta all’Arena di Verona. Show esplosivo per il Re Mida della musica
Musica ©IPA/FotogrammaSuccesso straordinario per la prima delle due date all’Arena di Verona. Sul palco anche Rkomi, Anna e Drefgold
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sfera Ebbasta ha espugnato l’Arena di Verona. Il trapper ha portato la sua energia esplosiva e inarrestabile nel tempio della musica italiana.
Il Re Mida della discografia si è esibito per la prima volta su uno dei palchi più prestigiosi al mondo. Dopo il debutto del Summer Tour con una doppietta nel capoluogo veneto, l’artista sarà protagonista di numerose date in giro per l’Italia.
Sfera Ebbasta nell’Olimpo della musica
Due serate all’Arena di Verona per marchiare a fuoco una carriera strabiliante, Sfera Ebbasta ha regalato uno show impossibile da dimenticare. Orange è il brano con cui il cantante ha fatto il suo ingresso sul palco dando poi il via a una cavalcata trionfale con oltre trenta canzoni per due ore di spettacolo: dai brani più recenti a quelli storici.
Tra le canzoni proposte abbiamo ascoltato Cupido, Bang Bang, Notti, Tu mi hai capito, Solite Pare, Siri, Ciny, Baby e Mi fai impazzire.
approfondimento
Sfera Ebbasta in concerto all'Arena di Verona per la prima volta
Per il secondo atto Sfera Ebbasta è comparso a sorpresa sul palco reale cantando Tran Tran, Mademoiselle, Ricchi per sempre, Rockstar e Bottiglie privè.
Anna ha aperto la terza parte con Cookies N’ cream, ad accoglierla un grande boato del pubblico, ma un’altra graditissima sorpresa è stata la presenza di Rkomi che ha proposto il featuring Nuovo Range.
Il terzo ospite, ma primo in ordine temporale e opening act del concerto, è stato Drefgold che ha affiancato Sfera Ebbasta sulle note di Tesla e Sciroppo.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Alle spalle del cantante una scenografia composta da grandi led che ha fatto da cornice allo show, spazio poi alle incursioni del corpo di ballo che ha raccontato in danza i testi delle canzoni.