I Måneskin saranno tra gli artisti presenti alla prossima edizione del Glastonbury Festival, in programma dal 21 al 25 giugno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tour, festival e programmi televisivi. Negli ultimi anni i Måneskin hanno girato il mondo con il loro rock. L’organizzazione del Glastonbury Festival ha annunciato la presenza di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas alla prossima edizione in programma dal 21 al 25 giugno.
Måneskin, attesi al Glastonbury Festival
Cinque giorni di musica per uno dei festival più attesi e celebri al mondo. Mercoledì 21 giugno si alzerà il sipario sulla nuova edizione del Glastonbury Festival che potrà contare sulla presenza di numerosi artisti internazionali, tra i quali anche i Måneskin.
Inoltre, la line up vedrà vedrà Elton John, Lizzo, Lana Del Rey, Lewis Capaldi, Rina Sawayama, Lil Nas X, Becky Hill e tanti altri ancora.
approfondimento
I Mäneskin hanno infiammato Torino a suon di rock
Nel frattempo, i Måneskin sono impegnati con il Loud Kids World Tour, ripartito dall’Italia con le tappe a Pesaro e a Torino, in arrivo in tante nazioni, tra le quali Danimarca, Estonia, Regno Unito, Repubblica Ceca e Ungheria.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
A gennaio i Måneskin (FOTO) hanno pubblicato il nuovo album Rush! contenente le hit Mammamia, Supermodel, The Loneliest, La fine, Gossip con Tom Morello e Baby Said.
Tra le canzoni più amate della discografia del gruppo troviamo anche Torna a casa, Vent’anni, I Wanna Be Your Slave e Zitti e buoni, il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo conta più di centosessanta milioni di visualizzazioni su YouTube.