Scream VI, Demi Lovato ha firmato la colonna sonora

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La canzone Still Alive arriverà sul mercato venerdì 3 marzo, la pellicola uscirà nelle sale italiane il 9 marzo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Venerdì 3 marzo Demi Lovato (FOTO) pubblicherà Still Alive, brano facente parte dalla colonna sonora di Scream VI, il nuovo titolo del franchise in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo.

demi lovato, la cover del singolo

 

Sorpresa per i fan della popstar statunitense. Demi Lovato ha annunciato l’arrivo di Still Alive, colonna sonora della pellicola horror diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. La cantante ha svelato la notizia condividendo la cover del brano sul profilo Twitter.

LOS ANGELES, CA - JULY 14: Demi Lovato is seen at "Jimmy Kimmel Live" on July 14, 2022 in Los Angeles, California.  (Photo by RB/Bauer-Griffin/GC Images)

approfondimento

Demi Lovato compie 30 anni. la fotostoria della cantante e attrice

L’account del franchise ha rilanciato il post commentando con una frase tratta da Cool For The Summer, una delle canzoni più famose della discografia della voce di Confident: “Got my mind on your body and your body on my mind”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nei giorni scorsi l’account Instagram della saga ha pubblicato i character poster del film con protagonisti Samara Weaving, Jack Champion, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Tony Revolori e Liana Liberato.

demi lovato

approfondimento

Demi Lovato, il nuovo singolo è Substance e vira verso il Pop-Punk

Presenti poi quelli di Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy, Mason Gooding, Courteney Cox e Hayden Panettiere.

demi-lovato-kikapress-2

approfondimento

Demi Lovato, è uscito il nuovo brano Skin On My Teeth

Ecco la trama ufficiale pubblicata da Paramount Pictures: "Scream VI segue i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter e i gemelli Chad e Mindy Meeks, che si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita a New York, solo per ritrovarsi nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer che indossa la maschera di Ghostface”.

scream-webphoto-5

approfondimento

Scream 6, pubblicati i poster del film

Spettacolo: Per te