Demi Lovato, il nuovo singolo è Substance e vira verso il Pop-Punk

Musica

Il brano fa parte del nuovo album in studio dell'artista di Albuquerque intitolato Holy Fvck e in uscita venerdì 19 agosto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

La superstar Demi Lovato pubblica un nuovo singolo, Substance, dalle sonorità pop-punk, estratto dal suo imminente ottavo album in studio intitolato Holy Fvck e in uscita venerdì 19 agosto 2022 per Island Records/Universal Music Canada. Demi, oltre a sottolineare che con questo lavoro torna alle sue radici musicali, quindi più aggressive e meno pop, ha rivelato la tracklist dell’album: Freak (feat. Yungblood), Skin of my Teeth, Substance, Eat Me (feat. Royal & the Serpent), Holy Fvck, 29, Happy Ending, Heaven, City of Angels, Bones, Wasted, Come Together, Dead Friends, Help Me (feat. Dead Sara), Feed e 4 Ever 4 Me.

Il video musicale ufficiale di Substance, diretto da Cody Critcheloe, fa un cenno ai video musicali pop-punk della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, ma con un tocco decisamente più moderno. La sceneggiatura vede Demi Lovato che si diverte a scatenare il panico in differenti situazioni, sempre un po' nostalgiche, che vanno dal meeting di lavoro al un fast food, fino a un party organizzato tra le mura domestiche e alla fine si conclude con un saluto davvero...esplosivo.

demi-lovato-kikapress-2

approfondimento

Demi Lovato, è uscito il nuovo brano Skin On My Teeth

Spettacolo: Per te