Ozzy Osbourne su Instagram: "Non avrei mai immaginato che i miei giorni di tour sarebbero terminati in questo modo"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Alcuni problemi fisici hanno costretto Ozzy Osbourne ad annullare le date previste in Europa e nel Regno Unito. Il cantante ha annunciato la sofferta decisione in un lungo post sulla sua pagina Instagram.
ozzy osbourne: “il mio corpo sta ancora male”
Il cantante si è aperto al pubblico raccontando le difficoltà dell’ultimo periodo e l’impossibilità di portare a termine la serie di concerti prevista nei prossimi mesi. Ozzy Osbourne ha scritto: “Probabilmente questa è una delle cose più difficilI che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan. Come tutti voi saprete, quattro anni fa, questo mese, ho avuto un brutto incidente in cui ho subito danni alla spina dorsale”.
approfondimento
Hanno creato l'hamburger ufficiale di Ozzy Osbourne
L’artista ha proseguito: “Il mio solo e unico scopo di questo periodo è stato tornare sul palco. La mia voce sta bene. Comunque, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, sessioni infinite di fisioterapia e il recente straordinario Cybernics (HAL) Treatment, il mio corpo sta ancora male”.
Il cantante ha aggiunto: “Sono davvero onorato dal modo in cui tutti voi avete tenuto pazientemente i biglietti per tutto questo tempo, ma coscientemente, mi sono reso conto che non sono fisicamente capace di fare le imminenti date del tour in Europa e nel Regno Unito poiché non potrei affrontare il viaggio richiesto. Credetemi quando dico che il pensiero di deludere i miei fan mi abbatta terribilmente, più di quanto possiate immaginare”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
In seguito, Ozzy Osbourne ha dichiarato di essere a lavoro a una soluzione per provare a regalare una performance ai suoi fan: “Non avrei mai immaginato che i miei giorni di tour sarebbero terminati in questo modo. La mia squadra è attualmente a lavoro a idee per permettermi di esibirmi senza dover viaggiare di città in città e di nazione in nazione”.
approfondimento
Ozzy Osbourne è stanco dell’America: "Troppe sparatorie, è una follia"
Infine, il cantante ha concluso: “Voglio ringraziare la mia famiglia, la mia band, la mia squadra, i miei amici di lunga data, i Judas Preist e ovviamente i miei fan per il loro infinito amore, la lealtà, il supporto e per avermi dato la vita che non avrei mai potuto immaginare.”