Secondo quanto dichiarato dal sito All About Cats e riportato da Billboard, Olivia Benson, l'animale sarebbe il terzo più ricco al mondo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Olivia Benson, il gatto di Taylor Swift, è il terzo animale domestico più ricco al mondo, questo quanto rilanciato da Billboard. Il magazine ha riportato la classifica stilata dal sito All About Cats che ha consegnato la medaglia di bronzo al felino.
taylor swift, la fortuna di olivia benson
Novantasette milioni di dollari, questa è la fortuna di Olivia Benson. Come ricostruito, All About Cats ha analizzato le statistiche social e le attività lavorative degli animali, nel caso di Olivia spot e videoclip musicali di Taylor Swift. Il magazine ha dichiarato: “Olivia ha trovato il successo fuori dal mondo degli influencer di Instagram”.
approfondimento
Da Beyoncé a The Weeknd, i migliori album internazionali del 2022
All About Cats ha indicato gli impegni che avrebbero permesso al felino di diventare così ricco: “Numerosi video musicali, ha realizzato la sua linea di merchandise e ha fatto alcuni cameo in spot ad alto budget”.
Inoltre, il sito ha riportato che la fortuna della cantante statunitense sarebbe circa quattro volte quella del gatto, ovvero pari a 400.000.000 di dollari.
Al primo posto della classifica degli animali si posiziona il cane Gunther, dell’azienda The Gunther Corporation, con una fortuna di mezzo miliardo di dollari, a seguire il gatto Nala a quota 100.000.000 di dollari con 4.400.000 follower su Instagram
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
taylor swift, il successo
Taylor Swift è tra le artiste più influenti e popolari al mondo, ogni disco della cantante si rivela un grande successo, il suo ultimo album Midnights ha raggiunto la prima posizione della US Billboard 200, ottimi responsi anche per il singolo Anti-Hero.
approfondimento
Grazie anche a Taylor Swift il vinile ha superato di nuovo il CD
Tra le canzoni più celebri di Taylor Swift troviamo Shake It Off, Blank Space, Look What You Made Me Do e You Need to Calm Down.