Taylor Swift, biglietti per il concerto nelle tavolette di cioccolato in stile Willy Wonka

Musica

Matteo Rossini

©Webphoto

Le 3000 tavolette di cioccolato sono subito andate a ruba, l’estrazione del fortunato vincitore avverrà il giorno di Natale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una tavoletta di cioccolato contenente la realizzazione di un sogno, non stiamo parlando di una fabbrica con un proprietario originale ed eccentrico, ma di un concerto di Taylor Swift. Il contest ideato dai proprietari del Bar 32 di Atlantic City ha suscitato grande clamore mediatico.

taylor swift, a caccia della tavoletta vincente

 

ABC News ha riportato l’iniziativa lanciata dal locale Bar 32, ovvero la messa in vendita di 3000 barrette di cioccolato fondente, ognuna delle quali collegata a un numero, tra questi quello di un fortunato vincitore estratto in diretta Instagram il 25 dicembre.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Taylor Swift, il Senato Usa apre un'indagine sulle prevendite del tour

I proprietari del locale, amanti della storia di Roald Dahl, hanno deciso di ispirarsi al contest di Willy Wonka. Lee Sanchez, tra gli imprenditori di Bar 32, ha rilasciato un’intervista a Good Morning America: “Fin dall’apertura di Bar 32, io e il mio partner Mark Callazzo abbiamo cercato la possibilità di fare un’iniziativa nello stile di Wonka”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

L’imprenditore ha aggiunto: “Siamo entrambi cresciuti con il libro e con il film e ci è sembrata la cosa giusta. L'unica domanda che ci siamo fatti è quale sarebbe stato il contest”.

taylor-swift-ipa

approfondimento

Taylor Swift, Ticketmaster cancella le vendite del tour

L’idea ha avuto origine dopo l’imponente richiesta di biglietti per il tour di Taylor Swift con il conseguente il blocco di Ticketmaster. Greg Maffei, CEO di Liberty Media, principale azionista di Live Nation, ha raccontato alla CNBC: “Il sito avrebbe dovuto ospitare fino a un milione e mezzo di fan certificati di Taylor Swift. Abbiamo avuto quattordici milioni di persone sul sito”.

taylor-swift-kikapress-4

approfondimento

Taylor Swift manda in tilt Ticketmaster con la vendita dei biglietti

Spettacolo: Per te