La scaletta del concerto di Salmo a Pesaro

Musica
©IPA/Fotogramma

Questa sera il rapper salirà sul palco della Vitrifrigo Arena per una nuova tappa del suo Flop Tour, che continuerà poi anche nel 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Grande attesa questa sera, venerdì 9 dicembre, per il concerto di Salmo, alle 21 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, nuova tappa del suo Flop Tour. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Salmo a Pesaro, le info

C'è ancora qualche biglietto disponibile per il concerto di Salmo questa sera alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, a partire da 46 euro per il secondo anello. Salmo sarà accompagnato sul palco da Le Carie, la band composta da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e da Riccardo Puddu aka Verano. Il Flop Tour sta portando il rapper in giro per l'Italia per promuovere il suo ultimo album, Flop, che gli ha permesso di conquistare la posizione numero uno della Top 10 Global Album Debuts, la classifica dei dischi più ascoltati al mondo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Salmo, Sfera Ebbasta, Gué Pequeno: la colonna sonora di Autumn Beat

Salmo a Pesaro, la scaletta

La scaletta proposta questa sera vedrà anche il debutto live dei brani tratti da Salmo Unplugged (Amazon Original), lo speciale uscito il 3 ottobre su Amazon Music Italia.  “Credo sia una delle cose più belle a cui ho partecipato in tutti questi anni di musica live” ha spiegato Salmo al Corriere Adriatico. “Io e i ragazzi abbiamo registrato tutto in presa diretta in Sardegna, con una formazione inedita. È stato incredibile”. La probabile scaletta di Salmo per il concerto di Pesaro potrebbe essere la seguente:

  1. 90 Min
  2. Mic Taser
  3. Stai zitto
  4. Antipatico
  5. Papparapà
  6. Daytona
  7. Criminale
  8. Ricchi e Morti
  9. Giuda
  10. Perdonami
  11. L’alba
  12. Flop
  13. Perdonami
  14. A Dio
  15. Yoko Ono
  16. La prima volta
  17. Russell Crowe
  18. Disobey
  19. Hellvisback
  20. S.A.L.M.O
  21. Dj Set: Ho paura di uscire 1, Ho paura di uscire 2 feat Lazza, Kumitè, Ez feat Ensi, Marylean feat Nitro, La canzone nostra feat Blanco, Mic Check feat Noyz Narcos

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te