BTS, prima del servizio militare Jin pubblicherà il suo primo singolo da solista

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Stando a quanto riportato da Fanpage, Jin ha annunciato: “Ho avuto la possibilità di lavorare insieme a qualcuno che mi è sempre piaciuto”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, la notizia è arrivata: i BTS si prenderanno una pausa per il servizio militare previsto in Corea del Sud. Come riportato da Fanpage, Jin ha annunciato l’arrivo del suo primo singolo da solista, sconosciuti al momento titolo e data di uscita.

Jin: “Di recente ho registrato molte cose diverse”

 

In attesa del ritorno dei BTS, previsto nel 2025 dopo il termine della leva militare di tutti i componenti della band, Jin ha deciso di regalare un altro frammento di musica al pubblico che nel corso degli anni ha reso il gruppo una delle formazioni di maggior successo al mondo.

jin-bts-servizio-militare

approfondimento

I BTS dovranno fare il servizio militare, “Jin” sarà il primo

Stando a quanto rilanciato da Fanpage, Jin ha annunciato: “Ho qualcosa da dirvi. Diventerò il secondo membro dei BTS dopo J-Hope a pubblicare il mio album”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

L’artista ha poi aggiunto:"Ho avuto la possibilità di lavorare insieme a qualcuno che mi è sempre piaciuto, e pubblicheremo assieme questa una nuova canzone”.

JIMMY KIMMEL LIVE!  "Jimmy Kimmel Live!" airs every weeknight at 11:35 p.m. EDT and features a diverse lineup of guests that include celebrities, athletes, musical acts, comedians and human interest subjects, along with comedy bits and a house band. The guests for Monday, September 19 included Johnny Knoxville (Reboot), Olivia Cooke (House of the Dragon), and musical guest BLACKPINK. (Randy Holmes/ABC via Getty Images)
BLACKPINK

approfondimento

Chi sono gli 8 gruppi k-pop nella top 15 UK, dalle Blackpink ai BTS

Infine, il cantante ha concluso: “Di recente ho registrato molte cose diverse e ci sono ancora cose da fare. Spero vi piaceranno".

 

A questo punto non resta che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

rush hour

approfondimento

BTS, J-Hope canta "Rush Hour" con Crush, star del K-pop

Spettacolo: Per te