Tananai, la nuova canzone è Abissale

Musica
©IPA/Fotogramma

Il cantante nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé dopo che era stato visto in centro a Milano immobile come una statua per diverse ore

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tananai ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, Abissale, prevista per mercoledì 12 ottobre. La notizia era nell'aria dopo la sua misteriosa “performance” delle scorse ore in centro a Milano.

Tananai, immobile per Abissale

Nelle ore precedenti all'annuncio dell'uscita di Abissale, infatti, Tananai aveva fatto molto parlare di sé per un criptico messaggio apparso nelle sue Stories: "Anche io ho sofferto come un cane". Poi aveva chiuso improvvisamente il suo account Instagram. Successivamente il cantante, 27 anni, era stato immortalato da alcuni passanti in via Dante, immobile come una statua per diverse ore. Precisamente dalle 14 alle 18 di venerdì e dalle 16 alle 20 di sabato, inespressivo ma a disposizione di chiunque volesse farsi un selfie con lui. Tananai non ha ancora spiegato il senso di questa “performance”, ma è probabile che fosse un modo per fare notizia e creare quindi terreno fertile per l'uscita di Abissale.

pasta-tananai-getty

leggi anche

Tananai, il nuovo singolo è Pasta

Tananai, il tour

Tananai ha annunciato le prime date del tour 2023 che lo porterà in alcuni club delle principali città italiane. Ecco le tappe confermate:

5 maggio 2023 – Napoli Casa della Musica – Federico I

6 maggio 2023 – Roma Atlantico

10 maggio 2023 – Firenze TuscanyHall Teatro di Firenze

13 maggio 2023 – Padova Gran Teatro Geox

18 maggio 2023 – Milano Fabrique

Tananai ha ottenuto grandissimo successo all'ultimo Festival di Sanremo, nonostante l'ultima posizione in classifica con Sesso occasionale. In estate ha dominato con La dolce vita, assieme a Fedez e Mara Sattei, e intanto vecchi brani come Baby Goddamn sono tornati a riconquistare le classifiche. L'ultimo singolo è stato Pasta, mentre da pochi giorni è uscita la sua collaborazione con thasup in sci@ll@.

thasup-Cover-album

vedi anche

c@r@++ere s?ec!@le di thasup è il nuovo album più ascoltato su Spotify

Spettacolo: Per te