Tra i rapper più importanti del panorama italiano, è il primo ad essere stato premiato con la targa Tenco per il “Migliore album in assoluto” per Noi, loro, gli altri. Questa sera, martedì 27 settembre, il cantante è atteso nel capoluogo piemontese per una nuova esibizione dal vivo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Appuntamento da non perdere questa sera, martedì 27 settembre, a Torino, dove il rapper Marracash è pronto a esibirsi in un nuovo concerto del suo tour. L’artista è in giro per tutta Italia e farà tappa anche nel capoluogo piemontese con l’obiettivo di scatenare la folla presente nel suo show di oltre due ore.
Marracash a Torino: la possibile scaletta
Marracash ha in mente uno spettacolo dove metterà in mostra praticamente tutto il suo repertorio musicale. Sono previsti, infatti, ben 26 brani ma soprattutto ci sarà spazio anche per alcuni medley e un vero e proprio DJ Set per trasformare il palco in una sorta di discoteca. Salvo imprevisti, la seguente dovrebbe essere la scaletta del concerto di questa sera, martedì 27 settembre, a Torino, anche perché sono gli stessi brani cantanti da Marracash nelle precedenti esibizioni. Ecco l’elenco integrale:
- Body Parts – I denti
- Qualcosa in cui credere – Lo scheletro
- Loro
- Pagliaccio
- Cosplayer
- Bravi a Cadere – I polmoni
- Crazy Love
- Quelli che non pensano – il cervello
- Gli altri (giorni stupidi)
- Noi / Appartengo – il sangue
- Nulla accade
- Dubbi
- Laurea ad honorem
- G.O.A.T. – Il cuore
- Neon – Le ali
- Io
- Poco di buono – Il fegato
- Nemesi
- DJ Set: Badabum Cha Cha, Supreme – L’ego, A volte esagero, King del rap, Scooteroni, Cashmere, Sport, Salvador Dalì
- Tutto questo niente – Gli occhi
- Niente canzoni d’amore
- Madame – L’anima
- Crudelia – I nervi
- 64 Bars
- Brivido
- Love
approfondimento
Marracash, al via da Assago il Persone Tour. Recensione e intervista
La carriera di Marracash
Marracash è lo pseudonimo di Fabio Bortolo Rizzo ed è considerato tra i migliori rapper del panorama nazionale. In carriera ha sin qui realizzato ben sette album che andiamo a ricordare:
- Marracash (2008)
- Fino a qui tutto bene (2010)
- King del rap (2011)
- Status (2015)
- Santeria con Gué Pequeno (2016)
- Persona (2019)
- Noi, loro, gli altri (2021)
Grazie a quest’ultimo album è stato insignito della targa Tenco per il “Migliore album in assoluto” divenendo il primo rapper a ottenere tale riconoscimento. Per quanto concerne la vita privata, ha intrattenuto una relazione con la collega Elodie dal 2019 al 2021. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti e continuano a collaborare come fatto per il brano Crazy Love del rapper.