La scaletta del concerto di Marracash a Roma

Musica
©IPA/Fotogramma

Recupero data per il rapper: il concerto di questa sera, venerdì 23 settembre, è quello saltato lo scorso 1 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Proseguono a spron battuto gli appuntamenti live di Marracash, che è partito dal forum di Assago, a Milano, per il suo tour autunnale nei teatri e nei palazzetti. Sono già numerose le date inserite dal’artista nel suo calendario indoor da qui alle prossime settimane, che si preannunciano di grande successo per il rapper, soprattutto alla luce dei risultati gratificanti ottenuti nella doppia data di Milano. Il concerto al palazzetto dello sport di Roma di questa sera, venerdì 23 settembre, è stato inserito nel calendario come recupero della data del 1 giugno 2022, che Marracash non è riuscito a effettuare. L’organizzazione ha informato che i biglietti acquistati precedentemente per l’evento di giugno sono validi anche per la riprogrammazione.

Marracash in concerto a Roma, la scaletta

Marracash è uno degli artisti più amati del momento. La sua parabola musicale è in continua ascesa anche grazie all’immissione costante di nuovi fan nella sua platea. Marracash piace ai giovanissimi ma ha mantenuto il pubblico che ha iniziato a seguirlo agli albori della sua carriera, ragazzi e ragazze che oggi sono adulti ma che non hanno smesso di ascoltare la sua musica e partecipare ai suoi concerti. Il repertorio di Marracash è molto ampio, anche se non spazia tra i generi sono i temi a cambiare e a rendere unica e diversa ogni sua produzione. Chi lo ascolta ha dimostrato di apprezzare le canzoni che affrontano i temi sociali, uno dei principali argomenti della sua produzione. La scaletta organizzata da Marracash per il concerto di Roma e, in generale, per tutti i concerti autunnali, prevede un excursus tra le canzoni più datate e quelle più recenti, in un viaggio nella musica dell’artista che accontenta tutte le richieste dei suoi ammiratori. A meno di cambiamenti improvvisi, l’ordine di uscita delle canzoni dovrebbe essere molto simile a questo:

  1. Body Parts – I denti
  2. Qualcosa in cui credere – Lo scheletro
  3. Loro
  4. Pagliaccio
  5. Cosplayer
  6. Bravi a Cadere – I polmoni
  7. Crazy Love
  8. Quelli che non pensano – il cervello
  9. Gli altri (giorni stupidi)
  10. Noi / Appartengo – il sangue
  11. Nulla accade
  12. Dubbi
  13. Laurea ad honorem
  14. G.O.A.T. – Il cuore
  15. Neon – Le ali
  16. Io
  17. Poco di buono – Il fegato
  18. Nemesi
  19. Dj Set: Badabum Cha Cha, Supreme – L’ego, A volte esagero, King del rap, Scooteroni, Cashmere, Sport, Salvador Dalì
  20. Tutto questo niente – Gli occhi
  21. Niente canzoni d’amore
  22. Madame – L’anima
  23. Crudelia – I nervi
  24. 64 Bars
  25. Brivido
  26. Love
5G5A0230

approfondimento

Marracash, al via da Assago il Persone Tour. Recensione e intervista

I concerti di Marracash

Dopo la data di Roma di oggi, venerdì 23 settembre, che è un recupero di giugno, Marracash si esibirà a Torino per poi tornare a Roma a ottobre per una doppia data. Sarà poi il turno di Napoli, Bari, Catania, Casalecchio di Reno e Firenze. Molte date sono già sold-out e le altre hanno disponibilità limitata.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te