La scaletta del concerto di Irama a Catania

Musica
©IPA/Fotogramma

Penultimo concerto della stagione estiva per Irama, che stasera sarà sul palco di Catania

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Prosegue il tour estivo di Irama, che in questa estate ormai agli sgoccioli ha girato tutto il Paese con una lunghissima serie di concerti che hanno portato nelle piazze italiane decine di migliaia di persone. Sono le ultime battute anche per lui, che prima di iniziare il tour invernale si prenderà qualche settimana di pausa per ricaricare le pile in vista di un’altra entusiasmante e prolifica stagione di concerti. La scaletta di Irama è stata progettata alla perfezione, come dimostra l’ampio consenso di pubblico che il cantautore ex Amici di Maria De Filippi ha riscosso tra il pubblico. Giovani e meno giovani generazioni di fan si sono date appuntamento sotto il palco di tutti i concerti di Irama per cantare le sue canzoni, tra hit e proposte meno note. Anche a Catania, venerdì 2 settembre, è previsto il tutto esaurito.

Irama in concerto a Catania, la scaletta

Irama è uno dei più giovani cantautori di successo del nostro Paese, che ha saputo dimostrare a pieno il suo talento dopo l’esperienza televisiva. Ha già all’attivo diverse partecipazioni al festival di Sanremo ma anche riconoscimenti per le parole e la musica dei suoi brani. Nonostante non possa vantare un repertorio particolarmente ampio, Irama nei pochi anni di attività in musica ha saputo realizzare canzoni di grandissimo successo, che hanno scalato le classifiche nazionali. La sua scaletta, infatti, risulta essere un mix di pezzi da ballare e cantare e pezzi meno noti, più di nicchia, che i suoi fan dimostrano sempre di apprezzare. Non è stata resa nota la scaletta ufficiale del concerto di Catania ma, a meno di sorprese, non dovrebbe differire molto da questa:

  1. Sogno fragile
  2. Mediterranea
  3. 5 gocce
  4. Como te llamas
  5. Goodbye
  6. Una cosa sola
  7. Luna piena
  8. Colpiscimi
  9. Non mollo mai
  10. Eh mama eh
  11. Una lacrima
  12. Giovani
  13. Bella e rovinata
  14. Crepe
  15. Un giorno in più
  16. Bazooka
  17. Dedicato a te
  18. Yo quiero amarte
  19. E’ la luna
  20. Moncherie
  21. Nera
  22. La ragazza con il cuore di latta
  23. Milano
  24. Arrogante
  25. Ovunque sarai
  26. Baby – Capitolo XI
  27. La genesi del tuo colore
irama-kikapress

approfondimento

Irama, il videoclip ufficiale del tormentone PamPamPamPamPamPamPamPam

Concerti di Irama

La data di Catania è la penultima del tour estivo di Irama. La tournée si concluderà sabato 3 settembre nel teatro Valle dei Templi di Agrigento con l’ultimo concerto della stagione. Ma è in cantiere già il progetto per un nuovo tour indoor che ripartirà nei prossimi mesi e che riporterà Irama a suonare nelle principali città del Paese. 

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te