Come rilanciato anche da Billboard, Britney Spears ha scritto: “Grazie per la tua generosità e anche solo per aver pensato a me per un duetto su questa canzone così meravigliosa”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Ormai è soltanto questione di minuti quando la Principessa del Pop farà il suo atteso comeback discografico. Nelle scorse ore Britney Spears ha pubblicato un messaggio per ringraziare Elton John per la collaborazione sulle note di Hold Me Closer, in uscita venerdì 26 agosto.
britney spears: “Grazie per la tua generosità”
A distanza di sei anni dalla distribuzione dell'album di inediti Glory, la voce di Gimme More è pronta per tornare in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Tra poche ore Elton John pubblicherà la canzone Hold Me Closer in duetto proprio con Britney Spears.
approfondimento
Elton John canta a sorpresa "Hold Me Closer" in ristorante. VIDEO
Come riportato da Billboard, Britney Spears ha ringraziato Elton John su Instagram mostrando grande entusiasmo per la canzone: “Questa collaborazione renderà il mio anno ancora più bello”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
La popstar ha poi aggiunto: “Grazie per la tua generosità e anche solo per aver pensato a me per un duetto su questa canzone così meravigliosa”.
approfondimento
Elton John, la nuova canzone potrebbe essere con Britney Spears
Nei giorni scorsi Elton John ha regalato al pubblico un’anteprima del singolo attraverso un breve filmato, dalla durata di pochi secondi, condiviso sul profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.