Arisa, è uscito il video del nuovo singolo Tu mi perdición

Musica
©Kika Press

Tra i brani più celebri della discografia di Arisa troviamo La notte, L’amore è un’altra cosa, Controvento e Ricominciare ancora

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La voce inconfondibile di Arisa è tornata. Tu mi perdición è il titolo del nuovo brano dell’artista che nelle scorse ore ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone ottenendo velocemente decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

arisa, il videoclip del singolo Tu mi perdición 

 

Il singolo, cantato interamente in lingua spagnola, ha subito conquistato il pubblico e la critica preparandosi a dominare le classifiche dei prossimi mesi.

 

Poco fa Arisa (FOTO) ha distribuito il video ufficiale del brano di cui è protagonista tra cambi di outfit e scenografi mozzafiato.

composit look arisa2

approfondimento

I 40 anni di Arisa, tutti i look della cantante. FOTO

arisa, i grandi successi

 

Nel corso degli anni Arisa si è affermata come una delle protagonista assolute della scena discografica nazionale, a partire dall’esplosione mediatica con il brano Sincerità.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Successivamente, la cantante ha ammaliato il pubblico con brani come La notte, L’amore è un’altra cosa, Controvento e Ricominciare ancora.

arisa IPA

approfondimento

Arisa compie 40 anni, 5 curiosità sulla cantante

Il suo ultimo progetto discografica Ero romantica è stato trainato dal singolo Potevi fare di più, presentato sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

arisa-ipa

approfondimento

Arisa su IG in una foto senza veli che è un inno al gender fluid

Spettacolo: Per te