Tra i brani più celebri della discografia di Arisa troviamo La notte, L’amore è un’altra cosa, Controvento e Ricominciare ancora
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La voce inconfondibile di Arisa è tornata. Tu mi perdición è il titolo del nuovo brano dell’artista che nelle scorse ore ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone ottenendo velocemente decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.
arisa, il videoclip del singolo Tu mi perdición
Il singolo, cantato interamente in lingua spagnola, ha subito conquistato il pubblico e la critica preparandosi a dominare le classifiche dei prossimi mesi.
Poco fa Arisa (FOTO) ha distribuito il video ufficiale del brano di cui è protagonista tra cambi di outfit e scenografi mozzafiato.
approfondimento
I 40 anni di Arisa, tutti i look della cantante. FOTO
arisa, i grandi successi
Nel corso degli anni Arisa si è affermata come una delle protagonista assolute della scena discografica nazionale, a partire dall’esplosione mediatica con il brano Sincerità.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Successivamente, la cantante ha ammaliato il pubblico con brani come La notte, L’amore è un’altra cosa, Controvento e Ricominciare ancora.
approfondimento
Arisa compie 40 anni, 5 curiosità sulla cantante
Il suo ultimo progetto discografica Ero romantica è stato trainato dal singolo Potevi fare di più, presentato sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.