La scaletta del concerto di Tommaso Paradiso a Marina di Ginosa

Musica
©Getty

Tour estivo in esaurimento per Tommaso Paradiso, atteso oggi, 23 agosto, a Marina di Ginosa

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Anche per Tommaso Paradiso si avvicina la fine del tour estivo. L’ex frontman dei Thegiornalisti ha viaggiato in lungo e in largo per l’Italia nelle ultime settimane portando finalmente le sue canzoni live davanti al pubblico. La scissione di una delle band indie di maggior successo nel 2020 ha causato un terremoto nel mondo della musica ma Tommaso Paradiso non aveva finora potuto esibirsi in concerto a causa delle limitazioni dovute alla pandemia. Il 2022 è stato il primo anno in cui il cantautore ha potuto mettere alla prova il suo appeal sul pubblico come solista e il risultato è stato senza dubbio positivo. Oggi, martedì 24 agosto, Tommaso Paradiso salirà sul palco di Marina di Ginosa, dove ad attenderlo ci saranno migliaia di persone pronte a cantare ogni suo successo e anche le canzoni meno note.

Tommaso Paradiso in concerto a Marina di Ginosa, la scaletta

La produzione di Tommaso Paradiso, benché il suo nome sia noto al pubblico da relativamente poco tempo, è molto ampia. Per lunghi anni, infatti, i Thegiornalisti sono stati una band indie poco nota a livello nazionale ma molto conosciuta negli ambienti romani, dove Tommaso Paradiso si è fatto le ossa nei locali. Sono innumerevoli le serate fatte davanti al difficile pubblico della notte, che ha però sempre apprezzato le sonorità di Tommaso Paradiso e della sua ex band. Da quando il gruppo ha perso il suo frontman, Tommaso Paradiso ha continuato a produrre musica senza mai tradire se stesso e il pubblico ha dimostrato di apprezzare la sua coerenza, continuando a seguirlo con affetto, come dimostra il successo del tour estivo. La scaletta di Marina di Ginosa è un mix di canzoni vecchie e nuove che, a meno di cambiamenti dell’ultimo momento, dovrebbe seguire la seguente traccia:

  1. Maradona y Pelè
  2. Fine dell’estate
  3. Fatto di Te
  4. New York
  5. Love
  6. Sold out
  7. Zero Stare sereno
  8. Magari no
  9. Lupin
  10. Tra la strada e le stelle
  11. La luna e la gatta
  12. La stagione del Cancro
  13. Da sola in The night
  14. Piove in discoteca
  15. Questa nostra stupida canzone
  16. Riccione
  17. Tutte le notti
  18. Ricordami
  19. Felicità Puttana
  20. Non avere paura
  21. Completamente
tommaso-paradiso-kikapress-2

approfondimento

Tommaso Paradiso, il video del nuovo brano Piove in discoteca

Il tour di Tommaso Paradiso

Dopo Marina dI Ginosa, nei prossimi giorni Tommaso Paradiso è atteso a Taormina, Agrigento e San Benedetto del Tronto. La chiusura del tour è in programma l’11 settembre a Pietrasanta.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te