Prosegue il Dove Eravamo Rimasti Tour 2022 dei Pinguini Tattici Nucleari che per la loro stagione estiva spostano i numerosi appuntamenti italiani all’aperto, come ospiti di alcuni tra i più famosi festival della Penisola. Questa sera, giovedì 14 luglio, tocca a Cosenza, con la band bergamasca che suonerà alla Rendano Arena di Piazza XV Marzo. Appuntamento alle 21:00 con una ricca scaletta
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dove Eravamo Rimasti? Ci chiediamo parafrasando il nome del loro ormai celebre Dove Eravamo Rimasti Tour 2022. Al nuovo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari che andrà in scena questa sera, giovedì 14 luglio a Cosenza dalla Rendano Arena di Piazza XV Marzo. La band di Bergamo capitanata da Riccardo Zanotti, assicura che la scaletta dello show sarà nuovamente molto ricca così come lo spettacolo stesso che non mancherà di sorprese e momenti indimenticabili. E ci crediamo, visto il successo delle precedenti date già andate in scena per l’emozionante tour primaverile ed estivo indoor.
I Pinguini Tattici Nucleari arrivano a Cosenza, la scaletta del loro concerto
Dopo aver attraversato da Nord a Sud tutta la penisola italiana con le date indoor del Dove Eravamo Rimasti Tour 2022, i Pinguini Tattici Nucleari proseguono con il loro calendario di show estivi che dopo Parma CittàdellaMusica e il Collisioni Festival di Alba, questa sera, giovedì 14 luglio, farà tappa a Cosenza alla Rendano Arena di Piazza XV Marzo. Lo show con Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Lorenzo Pasini, Simone Pagani, Matteo Locati ed Elio Biffi inizierà alle ore 21:00 davanti a una platea così ampia da aver registrato in poco tempo il tutto esaurito lasciando così poche speranze ai non possessori di un biglietto di poter partecipare. In compenso, per i fortunati che assisteranno all’evento, la band di Bergamo assicura una scaletta davvero molto ricca, che spazierà dal successo di Giovani Wannabe a quello di Pastello Bianco, Ridere e Ringo Starr, senza dimenticare vere e proprie “chicche” apprezzate dagli ascoltatori di più lunga data. Ecco la possibile scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Cosenza:
- Ridere
- Nonono
- Antartide
- Giovani Wannabe
- Bergamo
- Ringo Starr
- Cancelleria
- Freddie
- Scatole
- La storia infinita
- Bagatelle
- Verdura
- Sciare
- La banalità del mare
- Sashimi
- Scooby Doo
- Giulia
- Ferma a guardare (Ernia cover)
- Me Want Marò Back
- Irene
- Lake Washington Boulevard
- Tetris
- Pastello bianco
approfondimento
Pinguini Tattici Nucleari, arriva la loro playlist estiva su Apple
Dove Eravamo Rimasti Tour 2022, tutti i concerti in programma con i Pinguini Tattici Nucleari
Dopo l’esibizione in calendario alla Rendano Arena di Piazza XV Marzo a Cosenza, non è ancora tempo di riposo per i Pinguini Tattici Nucleari che proseguiranno il loro tour estivo nelle seguenti date:
- Sabato 16 luglio - Wave Summer Music / Villa Bellini - Catania SOLD OUT
- Venerdì 22 luglio - Bergamo Summer Music / Arena Estiva Fiera - Bergamo SOLD OUT
- Domenica 24 luglio - NoSound Fest / Parco della Pace – Servigliano
- Martedì 26 luglio - Balena Festival / Arena del Mare - Genova SOLD OUT
- Venerdì 29 luglio - Shock Wave Festival / Lungomare Tosti / Francavilla al Mare
- Domenica 31 luglio - Sonic Park Matera / Cava del Sole – Matera
- Lunedì 1 agosto - Parco Gondar – Gallipoli
- Lunedì 8 agosto - Arena di Verona - SOLD OUT
- Giovedì 11 agosto - Arena dei Pini - Baiai Domizia (CE)
- Sabato 13 agosto - Arena della Regina – Cattolica
- Lunedì 15 agosto - Red Valley Festival - Olbia