In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La scaletta del concerto di Kiss a Verona

Musica
©Getty

Nonostante alcune polemiche delle ultime ore vorrebbero il concerto ancora in bilico, sarà grande festa per tutti i fan dei Kiss questa sera, lunedì 11 luglio, con la storica band newyorkese che arriva all’Arena di Verona per l’unica tappa italiana del suo tour di addio. Ecco tutti i possibili brani in scaletta

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il leggendario rock dei Kiss sta per dare vita ad uno spettacolo indimenticabile anche in Italia. La storica band newyorkese di “facce truccate” - con Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer – si esibirà questa sera, lunedì 11 luglio, nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, portando sul palco tutto il meglio del suo End of the Road World Tour in corso di svolgimento e che include in scaletta tutti i brani di repertorio più famosi e icona del genere hard-rock e pop-metal. Ecco la possibile setlist di serata.

L’End of the Road World Tour dei Kiss fa tappa in Italia

Prosegue con successo l’End of the Road World Tour dei Kiss, il tour mondiale di addio della storica hard rock band statunitense con Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer che al termine degli spettacoli previsti, chiuderà ufficialmente la sua ricca carriera con cui ha cambiato le sorti della musica mondiale. La formazione farà tappa questa sera, lunedì 11 luglio, all’Arena di Verona, per la sua unica data in Italia. Il concerto è già da tempo sold-out, senza quindi possibilità per i fan di trovare ulteriori posti disponibili a poche ore dal live. Ecco invece la possibile scaletta dello spettacolo che i Kiss terranno a Verona lunedì 11 luglio. Un ricco elenco di brani e pezzi cult che si basa sugli spettacoli già andati in scena in Europa e nel resto del mondo per le precedenti date dell’End of the Road World Tour:

  1. Detroit Rock City
  2. Shout It Out Loud
  3. Deuce
  4. War Machine
  5. Heaven's on Fire
  6. I Love It Loud
  7. Say Yeah
  8. Cold Gin
  9. Guitar Solo
  10. Lick It Up
  11. Calling Dr. Love
  12. Tears Are Falling
  13. Psycho Circus
  14. Drum Solo
  15. 100,000 Years
  16. Bass Solo
  17. God of Thunder
  18. Love Gun
  19. I Was Made for Lovin' You
  20. Black Diamond
  21. Beth
  22. Do You Love Me
  23. Rock and Roll All Nite

approfondimento

I Kiss parlano del ritiro "per amore dei nostri fan" (e di se stessi)

È polemica sul concerto dei Kiss a Verona

Durante l’ultimo weekend di sabato 9 e domenica 10 luglio è stata grande preoccupazione per i fan dei Kiss in possesso di biglietto per accedere allo spettacolo di questa sera, lunedì 11 luglio a Verona, alla luce di una polemica che vorrebbe il concerto ridimensionato nel suo spettacolo sul palco, pena la possibile cancellazione. Il motivo? A svelarlo sarebbe direttamente il quotidiano della città Verona Oggi, secondo il quale, l’abbondante presenza di fuochi d’artificio e fumogeni voluti dalla band sul palco, non sia stata particolarmente gradita dal Soprintendente per le Belle Arti, Paesaggio, Archeologia di Verona che li avrebbe giudicati come troppo rischiosi per il pubblico in anfiteatro e per il territorio e le sue bellezze circostanti. Il risultato sarebbe quello di un invito ai Kiss per eliminare questa parte dello spettacolo. Il futuro dello show resta ancora in bilico visto che di risposta ancora non si parla. Il verdetto per i fan arriverà sicuramente in giornata, accanto alla già nota e ferma volontà della band di non eliminare quei passaggi fondamentali di show per i loro concerti.

approfondimento

Concerto dei Kiss a Verona senza fuochi artificiali: è polemica