Dua Lipa in concerto a Milano: la scaletta

Musica
©Getty

La pop star Dua Lipa è attesa questa sera, mercoledì 25 maggio, al Mediolanum Forum di Assago, per il primo di tre incredibili concerti in Italia. Ecco la scaletta ufficiale del Future Nostalgia Tour che farà tappa in tutte le più grandi città europee

Arriva oggi, mercoledì 25 maggio, al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, l’incredibile show del Future Nostalgia Tour di Dua Lipa, che proseguirà anche con la seconda data di domani, giovedì 26 maggio e quella di sabato 28 maggio alla Unipol Arena di Bologna. In un concerto che è già boom di presenze, la superstar britannica di origini kosovare, presenterà per la prima volta in Italia e rigorosamente dal vivo, tutti i brani di Future Nostalgia, il disco uscito lo scorso 27 marzo 2020, in un periodo di piena pandemia, oltre che i suoi più grandi successi di repertorio, dalle hit New Rules e One Kiss, fino alla più nuova Cold Heart.

Il Future Nostalgia Tour è un inno alla femminilità

Con le numerosissime date del suo Future Nostalgia Tour, cominciato lo scorso 15 aprile a Manchester, Dua Lipa si prepara a incantare il pubblico di tutta Italia ed Europa in uno show che, sulla scia dei brani del suo ultimo disco omonimo, porterà in scena tutta la femminilità e la voglia di empowerment, a favore di una sempre più spiccata emancipazione e inclusività. La pop star non solo arriva in Italia, per le due date di Milano (25 e 26 maggio) e quella di Bologna (28 maggio), con una scaletta che sarà davvero ricchissima tra vecchi e nuovi successi, ma anche con un disco che è un assoluto campione di vendite. Basti pensare che dalla sua pubblicazione nel marzo del 2020, Future Nostalgia si è aggiudicato il Grammy come Miglior Album Pop Vocale del 2021 e con la sua nuova versione, The Moonlight Edition, ha aggiunto otto brani da tempo al vertice delle classifiche internazionali tra cui Prisoner con Miley Cyrus e Un Dìa con J Balvin, Bad Bunny e Tainy. Dua Lipa non sarà sola sul suggestivo palco del Mediolanum Forum di Assago. In apertura del suo show ci sarà infatti la giovanissima stella della musica britannica Griff, celebre per il successo delle hit Head On Fire, One Night, Good Stuff e Black Hole.

(KIKA) - SIVIGLIA - La protagonista degli MTV EMA che si svolgono al FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia è certamente la musica, ma sul red carpet i protagonisti sono gli ospiti e i loro look, che siano o meno musicisti. I più in vista? Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez.LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez: "Il mio segreto con Cr7? La lingerie"Il numero 7 della Juventus è partito alla volta di Siviglia subito dopo la vittoria della squadra bianconera sul Torino nel derby insieme alla promessa sposa: maliziosa lei in un lungo abito blu elettrico con spacco vertiginoso, fiammante lui in completo pantalone rosso.LE STAR SUL RED CARPET[galleria]Sul red carpet anche Dua Lipa, sensuale dark lady con giarrettiera a vista ed Elettra Miura Lamborghini, che rinuncia ai look troppo audaci cui ci ha abituati negli anni optando per un romantico abito a sottoveste in pizzo azzurro, trasparente sì ma non troppo. Qualche trasparenza sul red carpet c'è stata ma non sono certo state le donne le più irriverenti: la palma va ai Green Day, che hanno addiritura mostrato le spalle. LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini shock: "Volevo farmi suora". Con quei look?Sul tappeto rosso anche la presentatrice Becky G con una nuvola di tulle rosso e naturalmente le modelle: Doutzen Kroes in nero, Joan Smalls in micro top nero a fascia  e lunga gonna rosa con spacco. Ecco tutti gli ospiti sul red carpet.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196078.mp4 id=196078]

approfondimento

Dua Lipa e Ed Sheeran accusati di plagio per Levitating e Shape of You

La scaletta del concerto di Dua Lipa a Milano

In base agli spettacoli già andati in scena per il Future Nostalgia Tour di Dua Lipa in tutta Europa, ecco la scaletta del concerto che la voce di New Rules terrà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, oggi, mercoledì 25 maggio e domani, giovedì 26 maggio. Ben ventuno brani per oltre due ore di musica.

La scaletta del Future Nostalgia Tour di Dua Lipa:

 

  1. Physical
  2. New Rules
  3. Love Again
  4. Cool
  5. Pretty Please
  6. Break My Heart
  7. Be the One
  8. IDGAF
  9. We’re Good
  10. Good in Bed
  11. Fever
  12. Boys Will Be Boys
  13. Boys Will Be Boys (Zach Witness Remix) / Cool (Jayda G Remix) / Levitating (The Blessed Madonna Remix)
  14. One Kiss
  15. Electricity
  16. Hallucinate
  17. Cold Heart (Elton John cover)
  18. In Space
  19. Levitating
  20. Future Nostalgia
  21. Don’t Start Now
dua-lipa-kikapress-3

leggi anche

Barbie, Dua Lipa nel cast del film con Margot Robbie

Spettacolo: Per te