Come riportato da Variety, il 28 agosto il Prudential Center di Newark, New Jersey, ospiterà il celebre evento musicale
Svelati i primi dettagli riguardanti la prossima edizione degli MTV Video Music Awards (FOTO), la cerimonia che ogni anno attira l’attenzione di milioni di spettatori grazie a performance uniche e a look destinati a fare la storia del costume.
MTV VIDEO MUSIC AWARDS, IN ONDA IL 28 AGOSTO
Nelle scorse ore il magazine Variety ha rivelato che gli MTV Video Music Awards 2022 avranno luogo il 28 agosto presso il Prudential Center di Newark, New Jersey.
approfondimento
MTV Video Music Awards 2021, tutti i vincitori. FOTO
Bruce Gillmer, President of music, music talent, programming & events, Paramount and chief content officer, music, Paramount+, ha mostrato grande entusiasmo per il ritorno dello show nella venue che ha ospitato l’evento nel 2019: “Il nostro show a Newark nel 2019 è stato senza ombra di dubbio uno degli spettacoli più grandi e di maggior successo ad oggi e siamo entusiasti di riavere l’incredibile energia dei fan per una delle notti più iconiche e attese nel mondo della musica”.
approfondimento
MTV Video Music Awards, Doja Cat parla della sua conduzione
Il Governatore Phil Murphy ha dichiarato: “Il New Jersey è onorato di ospitare ancora una volta gli MTV Video Music Awards in una delle nostre location per l’intrattenimento e lo sport di livello mondiale”.
approfondimento
MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere
Nel corso degli anni la manifestazione si è imposta come una grande vetrina per gli artisti in grado di regalare esibizioni spettacoari, tra queste quella di Michael Jackson con un medley nel 1995, quella di Britney Spears con Gimme More nel 2007 e quella di Lady Gaga e Ariana Grande con Rain On Me nel 2020.