Lady Gaga, la foto prima dell'inizio del tour

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Lady Gaga ha scritto su Instagram un messaggio per il pubblico: “Sono così entusiasta per il tour”

Manca sempre meno all’inizio della tournée con cui Lady Gaga girerà il mondo. A poche settimane dalla partenza del tour, la cantante ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram che conta più di cinquanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, cinema, backstage, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Lady gaga, lo scatto su instagram

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il settore dei concerti, tra gli appuntamenti purtroppo rimandati anche il tour con cui Lady Gaga avrebbe dovuto portare la musica dell’album Chromatica su alcuni dei palchi più prestigiosi al mondo

00-grammy-awards-2022-ipa

approfondimento

Grammy: Jon Batiste protagonista, premi a Olivia Rodrigo e Silk Sonic

Finalmente il 17 luglio la voce di 1000 Doves, classe 1986, darà via al tour a Düsseldorf per poi toccare numerose altre città, tra le quali Stoccolma, Londra e New York fino all’ultima tappa prevista a Los Angeles il 10 settembre.

lady-gaga-kikapress-3

approfondimento

Lady Gaga, annunciate le date del tour

Poche ore fa Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una foto su Instagram in preparazione del tour.

 

La cantante (FOTO) ha scritto: “Più felice che mai. Vi auguro gioia, sono così entusiasta per il tour, pronta per vivere di nuovo quella vita negli stadi”.

house-of-gucci-film-lady-gaga

approfondimento

House of Gucci, la recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Nel giro di breve tempo il post ha ricevuto numerosi commenti e più di 700.000 like, simbolo della grande attesa da parte del pubblico per l’inizio del tour.

Cover Sag Awards 2022

approfondimento

SAG Awards, da Lady Gaga a Selena Gomez tutti i look sul red carpet

Spettacolo: Per te