Après La Classe con Manu Chao in nome della Natura creano un Otro Mundo

Musica
apres

La storica band ska- punk italiana annuncia anche due date speciali dal vivo, il 13 maggio al Fuori Orario di Reggio Emilia e 14 maggio al Fuori Orario di Milano

Annunciato il nuovo singolo della storica band ska- punk italiana Après La Classe, Otro Mundo, che vede la collaborazione della star della musica patchanka Manu Chao. Otro Mundo sarà disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 aprile. Il singolo esce per Get Up Music e Epic/Sony MusicGli Après La Classe e BPM Concerti annunciano inoltre due date speciali dal vivo, il 13 maggio al Fuori Orario di Reggio Emilia e 14 maggio al Fuori Orario a Milano.

Il brano è al tempo un inno folk-reggae contro il sopruso dell’essere umano nei confronti della natura che lo circonda. Manu Chao e gli Après La Classe mescolano spagnolo, francese e italiano rendendo universale una richiesta d’aiuto per il rispetto dell’ambiente. Condanna sociale e speranza per il futuro si alternano su un tappeto di accordi folk così come le voci degli artisti, Manu Chao prima e gli Après La Classe poi, cantano di ciò che potrebbe diventare il Pianeta Terra se l’essere umano continuasse non prendersene cura, lanciando in chiusura del ritornello un messaggio di speranza in cui si sogna un altro mondo.

Spettacolo: Per te