Selena Gomez, nuovo look per la cantante

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1992, ha condiviso una foto del nuovo stile sul profilo Instagram da oltre trecento milioni di follower

Cambio di capelli per la cantante, attrice e imprenditrice. Nelle scorse ore Selena Gomez ha mostrato ai fan il suo nuovo stile in uno scatto che ha raccolto più di cinque milioni di follower su Instagram.

Selena Gomez, la foto su instagram

 

Dal piccolo schermo ai palchi di tutto il mondo, nel corso degli anni Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, si è imposta come una delle stelle più brillanti nel mondo dello spettacolo. Parallelamente alla sua carriera da cantante e attrice, la voce di Lose You to Love Me si è affermata anche come icona di stile.

selena-gomez-kikapress-2

approfondimento

Only Murders in the Building 2, svelata la data di uscita della serie

Poco fa l’artista (FOTO) ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli con uno scatto condiviso sul profilo Instagram che conta più di trecento milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Cover Sag Awards 2022

approfondimento

SAG Awards, da Lady Gaga a Selena Gomez tutti i look sul red carpet

Nel frattempo Selena Gomez, classe 1992, è pronta a tornare con la seconda stagione di Only Murders in the Building con Steve Martin e Martin Short.

 

Nei giorni scorsi i tre protagonisti hanno annunciato che i nuovi episodi faranno il loro arrivo su Hulu negli Stati Uniti d’America il 28 giugno.

Only Murders 2

approfondimento

Only Murders In The Building 2, Michael Rapaport nel cast della serie

Nell'attesa, l’account Instagram della serie ha anche condiviso il teaser ufficiale della seconda stagione.

Spettacolo: Per te