Ana Mena, il video di Cuando la noche arriba, la versione spagnola del brano di Sanremo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Ana Mena, classe 1997, ha distribuito il videoclip ufficiale di Cuando la noce arriba, versione spagnola della canzone presentata sul palco del Teatro Ariston

Ana Mena si è rivelata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO). Nelle scorse ore la cantante spagnola, classe 1997, ha pubblicato il videoclip del brano Cuando la noce arriba, versione spagnola della canzone presentata sul palco del Teatro Ariston.

Ana Mena, il videoclip su youtube

 

Duecentomila ore è il titolo del brano che ha segnato il debutto dell’artista sul palco della kermesse. L’esperienza sanremese della cantante ha riscosso grande successo grazie al ritmo travolgete del singolo che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico.

Ana Mena

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2022, Ana Mena con Duecentomila ore. FOTO

Poco fa Ana Mena (FOTO) ha distribuito il video della versione spagnola della canzone ottenendo in poco tempo oltre 400.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

ana mena credit attilio cusani

approfondimento

Sanremo 2022, Ana Mena sogna in grande con Duecentomila Ore

Ana mena, i grandi successi

 

Nel corso degli anni Ana Mena si è affermata come una delle artiste di maggior successo nel Bel paese grazie a brani divenuti dei veri e propri tormentoni.

 

Tra le canzoni troviamo Una volta ancora con Fred De Palma, A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso in duetto con Rocco Hunt.

ana-mena-kikapress

approfondimento

Ana Mena, è uscita la cover in spagnolo di Musica leggerissima

Spettacolo: Per te