Jennifer Lopez e Maluma, è uscita la nuova canzone Marry Me

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Marry Me arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 febbraio, nel frattempo Jennifer Lopez e Maluma hanno pubblicato il brano tratto dalla colonna sonora

Marry Me è il titolo della nuova collaborazione della voce di Waiting For Tonight (FOTO) con Maluma. Nelle scorse ore Jennifer Lopez ha pubblicato l’audio ufficiale della canzone sul suo canale YouTube che conta oltre quindici milioni di iscritti. Il brano è incluso nella colonna sonora del film che vede protagonisti i due artisti, al loro fianco anche un altro volto molto amato dal pubblico di tutto il mondo, ovvero Owen Wilson, classe 1968.

Marry Me, l’audio della canzone

 

Ci siamo, ormai è soltanto questione di pochi giorni quando Marry Me farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane, ovvero il 10 febbraio. In attesa della distribuzione, i due protagonisti della pellicola hanno regalato al pubblico la canzone facente parte della colonna sonora del film. 

maluma-kikapress-3

approfondimento

Marry Me, Maluma condivide le immagini dal set con Jennifer Lopez

Nel giro di breve tempo il singolo ha riscosso un successo straordinario tanto da contare già numerosi commenti e più di 600.000 visualizzazioni su YouTube.

jlo_ig

approfondimento

Marry Me, After Love è la nuova canzone di Jennifer Lopez per il film

Maluma: “I sogni non sono mai troppo grandi”

 

Nei giorni scorsi Maluma ha condiviso alcune immagini dal backstage del film sul suo profilo Instagram da decine di milioni di follower; il filmato ha mostrato il cantante e attore impegnato sul set al fianco di Jennifer Lopez.

 

L’artista ha dichiarato: “Ancora non riesco a credere che la mia prima volta in un film sia al fianco di Jennifer Lopez e Owen Wilson”.

marry-me_ig

approfondimento

Marry Me - Sposami, Jennifer Lopez e Maluma raccontano il film

In seguito, Maluma, classe 1994, ha scritto su Instagram: “I sogni non sono mai troppo grandi per una persona coraggiosa e combattiva. Grazie!”.

jennifer-lopez-kikapress-6

approfondimento

Marry Me, Jennifer Lopez pubblica un nuovo video del backstage

Spettacolo: Per te