Sanremo 2022, è virale il video notturno di Elisa sullo skate

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha festeggiato il successo della sua avventura sanremese con una corsa sullo skateboard sul lungomare della città

Si è conclusa la settantaduesima edizione della kermesse musicale (FOTO). Elisa è stata indubbiamente una delle protagoniste assolute della competizione grazie al brano O forse sei tu che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico ricevendo consensi straordinari.

Elisa, il filmato su Instagram

 

L’artista, classe 1977, non ha solamente conquistato il secondo gradino del podio nella classifica generale del Festival di Sanremo, ma ha ottenuto anche il prestigioso Premio Giancarlo Bigazzi per la Miglior Composizione Musicale. Al termine delle premiazioni e della consueta conferenza stampa, la cantante ha deciso di festeggiare il successo della sua avventura con un video su Instagram divenuto velocemente virale.

3-Sanremo_viola

approfondimento

Tutto (o quasi) il Festival dei record, in ordine alfabetico

Il filmato, dalla durata di alcuni secondi, vede l’artista sullo skateboard sul lungomare della città, queste le poche parole scritte nella didascalia: “Niente di più”. 

 

Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 240.000 visualizzazioni su Instagram.

Italian singers Blanco & Mahmood pose with the prize after winning the 72nd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 05 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/ETTORE FERRARI

approfondimento

Mahmood e Blanco sono i vincitori del Festival di Sanremo 2022. FOTO

Elisa (FOTO) ha fatto il suo atteso ritorno al Festival di Sanremo a ventuno anni di distanza dalla vittoria con Luce (tramonti a nord est), divenuto poi uno dei brani più amati nella storia della musica italiana.

elisa

approfondimento

Sanremo 2022, Elisa un ritorno al futuro che è un viaggio dell'anima

Spettacolo: Per te