Zucchero, in arrivo nuove versioni del vinile di Discover

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Le due versioni inedite del vinile dell’album Discover arriveranno sul mercato il 18 febbraio

Nelle scorse ore l’artista, classe 1955, ha annunciato una novità sul profilo Instagram che vanta più di 200.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari. 

 

Zucchero ha infatti rivelato l’arrivo di due nuove versioni del vinile dell’ultimo progetto discografico Discover.

zucchero, il messaggio su instagram

 

Discover è il titolo del più recente lavoro dell’artista che nel corso degli anni si è affermato come una delle voci italiane più famose a livello mondiale. Il 19 novembre Zucchero ha distribuito l’album che ha immediatamente ottenuto un ottimo responso da parte del pubblico tanto da conquistare velocemente un disco d’oro grazie alla vendita di oltre 25.000 copie.

zucchero-kikapress-2

approfondimento

Zucchero festeggia il disco d'oro di Discover

Nelle scorse ore Zucchero (FOTO) ha annunciato la distribuzione del vinile di Discover in due nuovi colori: giallo e arancione. La data di uscita delle versioni inedite è fissata per il 18 febbraio.

zucchero-kikapress

approfondimento

Zucchero Fornaciari parla di Mahmood, il post su Instagram

Alcune settimane fa Zucchero ha parlato della collaborazione con Mahmood per il brano Natural Blues, contenuto all’interno del disco. Il cantante ha dichiarato: “Dalla prima volta che l’ho sentito, ho sempre pensato che Mahmood avesse una voce particolare, l’ho sempre considerata una voce soul, ha un fraseggio che vola”.

zucchero-stories

approfondimento

Stories, "Zucchero Sugar Fornaciari - Non mi basta un blues". VIDEO

Spettacolo: Per te