Popstar, il podcast sulle nuove star della musica pop: welcome to the new pop show!

Musica

Valentina Clemente

POPSTAR_1920x1080 orizzontale

Come è cambiata la musica pop negli ultimi anni? Le sfumature del passato influiscono nella composizione delle melodie contemporanee? Cercheremo di rispondere a questo, e tanto altro ancora, in "Popstar", un podcast per scoprire i nuovi trend o le nuove star internazionali, quelle che magari avete sentito in radio ma di cui non ricordate il nome. O quelle che vi piacerebbe conoscere meglio. La prima puntata è dedicata ai Silk Sonic, ovvero Bruno Mars e Anderson .Paak. Welcome to the pop show!

La musica è passione, desiderio di condivisione, gioia. Colonna sonora di tanti momenti della nostra vita, la musica è contemporaneità ma anche specchio dei tempi in cui viviamo. C'è un forte desiderio di evoluzione, certo, ma spesso tutto parte da quello che è stato fatto prima di noi. Ma come è cambiato il pop negli ultimi anni? Le sfumature del passato, degli anni Sessanta, Settanta, Ottanta ma anche Novanta influiscono nella composizione delle melodie contemporanee? Cercheremo di rispondere a questo, e tanto altro ancora, in Popstar, un podcast in cui la musica è la protagonista. Insieme a lei, tanti artisti che ascolteremo insieme e magari, scopriremo per la prima volta. Ma anche, chissà, potremo riscoprire. Non ci resta che dire: benvenuti allo show. O meglio: welcome to the pop show!

Popstar –ep. 1 "Silk Sonic, welcome to the 70s show"

Groovy, funky, Seventy: sono i Silk Sonic, ovvero Bruno Mars e Anderson .Paak, duo delle meraviglie in grado di riportare in testa alle classifiche i ritmi degli anni Settanta, con un tocco contemporaneo. La prima puntata di “Popstar”, podcast sulle star della musica pop, è dedicata proprio ai Silk Sonic. Star, pop e star del pop internazionale. Siete pronti ad alzare il volume e iniziare a ballare?!

Ascolta l'episodio 1 di "Postar": Silk Sonic, welcome to the 70s show

Spettacolo: Per te