Celine Dion cancella i concerti a causa di una malattia che le impedisce di camminare

Musica
©IPA/Fotogramma

La cantante di 53 anni ha annullato le date degli spettacoli dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 a Las Vegas. Secondo il suo team ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Un parente intervistato dalla rivista Here ha detto che la situazione è grave

La cantante Celine Dion, 53 anni, ha dovuto annullare le date del suo spettacolo per l'inaugurazione del nuovo Resorts World Theatre di Las Vegas a causa di problemi di salute imprevisti. A comunicarlo è stata la stessa artista con un post sulla sua pagina. I problemi medici l’hanno costretta a ritardare lo spettacolo di apertura e ad annullare le esibizioni in programma dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022. La cantante ha anche dovuto riprogrammare il suo world tour “Courage” a marzo 2022.

La comunicazione sui social

Secondo quanto si apprende dal suo team, Celine Dion “ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”, si legge nel comunicato stampa che la stessa cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. "Ho il cuore spezzato da tutto ciò", ha detto Celine Dion. “Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile”, ha scritto la cantante, chiedendo scusa ai fan. “Ora devo concentrarmi per migliorare... voglio superare tutto questo il prima possibile".

celine dion

leggi anche

Celine Dion, in lavorazione un documentario sulla sua vita e carriera

Le rivelazioni della rivista Here

Ma, secondo quanto riporta la rivista Here, che ha intervistato un parente vicino alla cantante, la malattia sarebbe più grave del previsto. Secondo la rivista, Dion non potrebbe alzarsi dal letto né camminare. Soffrirebbe “di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano”. Secondo la fonte intervistata, “è molto debole e potrebbe doversi fermare per diversi mesi, o addirittura un anno” a causa dei suoi sintomi “più preoccupanti del previsto”.

celine_dion

vedi anche

Celine Dion, le canzoni più famose

Spettacolo: Per te