Il Jova Beach Party torna a Barletta nel 2022: ecco le date dei concerti di Jovanotti

Musica

Il Jova Beach Party torna a Barletta per l’estate del 2022: la conferma arriva direttamente dal sindaco Cosimo Cannito

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità: il Jova Beach Party torna a Barletta per la prossima estate. Una tappa del grande evento estivo che vede protagonista Jovanotti andrà in scena dunque nella città pugliese e l’entusiasmo, per l’occasione, è già alle stelle.

Jova Beach Party a Barletta: la conferma del sindaco

A dare l’ufficialità dell’evento è stato proprio il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che ha così scritto su un post su Facebook: “Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022. Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata”.

Festeggiamenti per gli 80 anni di Don Gino Rigoldi alla Triennale di Milano. Jovanotti uona la canzone dedicata a Don Gino Rigoldi con Saturnino (Milano - 2019-10-30, Marco Passaro) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Jovanotti, da Per te a Baciami ancora: i video delle hit più famose

Un grande ritorno dunque, dopo che lo spettacolo di Jovanotti ha fatto registrare un grandissimo successo già nel 2019 a Barletta. Ora, a tre anni di distanza, il cantante e la città pugliese sono pronti a replicare quello show, dando vita a una festa con protagonista la musica di Jovanotti e arricchita da stand gastronomici e altri spettacoli di musica live.

Jova Beach Party 2022: le date dei concerti

Jovanotti è pronto a replicare il tour di concerti del 2019 nelle spiagge, un evento che ha fatto registrare dei numeri incredibili, affermandosi come un successo pazzesco. Tre anni dopo il cantante replicherà il suo Beach Party e c’è tanta curiosità su quali saranno le tappe in cui andranno in scena i concerti sulla sabbia di Jovanotti.

Dopo la conferma di Barletta, si attendono notizie anche sulle altre spiagge che ospiteranno il tour. Nella città pugliese, il cantante si esibirà per due serate consecutive, e questo schema dovrebbe essere adottato anche per le altre spiagge che verranno scelte. Stando alle indiscrezioni circolate finora, le location del Jova beach Party del 2022 dovrebbero essere le stesse di quello del 2019, quindi oltre a Barletta, dovrebbero esserci: Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Viareggio, Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica e Vasto.

Si attendono dunque conferme ufficiali, che comunque dovrebbero arrivare a breve, per delineare il quadro preciso del Jova Beach Party, che intanto ha in Barletta una tappa sicura, confermata e molto attesa.

jovanotti_kika

approfondimento

Jovanotti annuncia un tour e nuove canzoni per l'estate 2022

Spettacolo: Per te