I Måneskin pubblicano un breve estratto di MammaMia, il loro nuovo singolo. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il nuovo brano in arrivo venerdì 8 ottobre

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono pronti per mettere nuovamente a ferro e fuoco le classifiche di tutto il mondo. Nelle scorse ore il gruppo ha regalato un’anteprima del singolo in uscita tra pochi giorni, nel giro di poco tempo il filmato è divenuto virale sui social.

Måneskin, il singolo in uscita venerdì 8 ottobre 

 

MammaMia è il titolo del brano con cui i Måneskin si apprestano ad alzare il sipario sul nuovo capitolo discografico, dopo lo straordinario successo ottenuto negli ultimi mesi con i trionfi al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest grazie al singolo Zitti e buoni.

maneskin-kikapress

approfondimento

I Maneskin annunciano le date europee, Loud Kids On Tour

Nei giorni scorsi il gruppo ha annunciato la distribuzione di MammaMia svelandone anche la cover ufficiale e la data di uscita sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni e mezzo di follower.

 

La canzone farà il suo arrivo sul mercato venerdì 8 ottobre.

1342495948

approfondimento

Global Citizen Live 2021, i Maneskin conquistano Parigi. FOTO

Parallelamente, il gruppo ha regalato al pubblico un’anteprima del singolo attraverso un video condiviso su TikTok che è divenuto virale in poco tempo.

 

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, vede Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan scatenarsi sulle note di MammaMia; la curiosità del pubblico è ormai alle stelle.

Italy's Maneskin celebrate on stage after winning the final of the 65th edition of the Eurovision Song Contest 2021, at the Ahoy convention centre in Rotterdam, on May 22, 2021. (Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

approfondimento

Maneskin ospiti a Sanremo 2023, la storia dalla band in 33 foto

Måneskin, le date del Loud Kids On Tour

 

Nei giorni scorsi la formazione ha annunciato la tournée che la vedrà protagonista in Europa il prossimo anno.

 

Il tour prenderà avvio il 6 febbraio a Londra per poi concludersi il 14 marzo a Riga toccando numerose città, tra queste Vienna, Parigi, Berlino, Amsterdam e Tallinn.

maneskinofficial-instagram

approfondimento

Måneskin e Iggy Pop, è uscito il brano insieme "I wanna be your slave"

Spettacolo: Per te