Alessia Cara, è In The Meantime il nuovo album: la tracklist

Musica
alessia cara

Il nuovo lavoro dell'artista italo-canadese sarà disponibile in versione fisica e digitale a partire dal 24 settembre via Def Jam Recordings

La venticinquenne pop star italo-canadese Alessia Cara torna a far parlare di sé con il suo terzo e atteso album, In the Meantime. Anticipato da due brani, Sweet Dream (il cui video ha fatto il suo esordio sul megaschermo Viacom di Times Square a New York, oltre che su tutti i canali del bouquet mondiale di MTV) e Shapeshifter, sarà disponibile in versione fisica e digitale a partire dal 24 settembre via Def Jam Recordings (preorder / presave qui).

Il settembre di Alessia, inoltre, si preannuncia particolarmente denso di impegni: è infatti parte del progetto celebrativo di Black Album dei Metallica, con una cover di Enter Sandman che sarà inclusa all'interno del box set deluxe, e il 25 settembre sarà al fianco della band e di Billie Eilish, Lorde, The Weeknd, BTS e molti altri artisti per il 25esimo concerto Global Citizen Live, un evento benefico speciale di 24 ore che si dividerà tra Parigi e New York.

La tracklist

  1. Unboxing Intro
  2. Box in the Ocean
  3. Bluebird
  4. Lie to Me
  5. Shapeshifter
  6. Fishbowl
  7. I Miss You, Don't Call Me
  8. Middle Ground (feat. Chika)
  9. Somebody Else
  10. Drama Queen
  11. Clockwork
  12. Best Days
  13. Sweet Dream
  14. Find My Boy
  15. Voice in My Head
  16. Slow Lie
  17. You Let Me Down
  18. Apartment Song

 

Alessia Cara, pseudonimo di Alessia Caracciolo, è nata in Canada da genitori calabresi (mantiene un legame molto stretto con l'Italia, tanto che ne parla perfettamente la lingua). Appassionata di musica fin da bambina, usa la sua musica come una sorta di diario personale dove annota esperienze di vita e ricordi. Il suo primo singolo, Here, pubblicato quando aveva appena 19 anni, ha vinto un Grammy Award e venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo, e con il tempo si è fatta notare per molti altri brani di grande successo, come Scars to Your Beautiful o How Far I'll Go (dalla colonna sonora del film Disney Oceania). Tra le sue collaborazioni più importanti figurano quelle con Logic, i BastilleAlec Benjamin Khalid; in Italia, ha duettato con Fedez e J-Ax (Cuore Nerd) e Eros Ramazzotti (Vale per sempre).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.