Stelle Cadenti, il video dell'ultimo singolo di Ermal Meta in uscita il 10 agosto

Musica

In occasione della Notte di San Lorenzo, il cantautore di origini albanesi lancia un altro singolo dal suo ultimo album "Tribù Urbana"

È uscito oggi Stelle Cadenti di Ermal Meta: significativamente proprio il 10 agosto, la notte di San Lorenzo e delle tante stelle che illumineranno il cielo notturno e le spiagge di tutta Italia (e non solo).

Stelle cadenti è la seconda traccia di Tribù Urbana, l'ultimo album del cantautore di origini albanesi uscito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con Un milione di cose da dirti. L'uscita di Stelle Cadenti, quarto singolo tratto dall'album, segue quella di Uno, una delle colonne sonore della grande avventura dell'Italia di Roberto Mancini agli ultimi Europei di calcio. E quanto a sogni realizzati, non si può certo dire che l'estate di Ermal Meta sia deludente: è tornato finalmente a esibirsi in pubblico e, dopo alcuni concerti in provincia di Napoli e in Valle d'Aosta, il 5 settembre suonerà e canterà in uno scenario magico come il Teatro Antico di Taormina.

ermal-meta-kikapress-2

approfondimento

Ermal Meta, pubblicato il videoclip di Uno

Spettacolo: Per te