In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Måneskin, concerto annullato in Belgio per la tendinite di Ethan

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

I Måneskin su Twitter: "Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non saremo in grado di suonare al Lokerse Feesten questo giovedì"

Condividi:

Il Lokerse Feesten avrebbe dovuto vedere la band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest esibirsi a suon di rock, grinta ed energia, tuttavia un imprevisto ha portato i Måneskin ad annullare la loro presenza.

Måneskin: “Siamo davvero dispiaciuti”

 

Giovedì 5 agosto Damiano, Victoria, Ethan e Thomas avrebbero dovuto far ballare il pubblico sulle note dei loro grandi successi, ma la tendinite di Ethan ha costretto la formazione a uno stop momentaneo. 

 

Il gruppo ha scritto su Twitter: “Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non saremo in grado di suonare al Lokerse Feesten questo giovedì. Ethan ha contratto una tendinite alla mano e non riuscirà a rimettersi in tempo per il concerto, sta bene e si sta riposando ma ha bisogno di un pò di riposo senza suonare”.

approfondimento

Maneskin, il 9 luglio 2022 live al Circo Massimo. L'INTERVISTA

In seguito, i Måneskin hanno aggiunto: “Siamo veramente dispiaciuti di non poter esser lì con voi e non vediamo l’ora di vedervi e divertirci insieme”.

approfondimento

Maneskin, live al Circo Massimo nel 2022 e consegna Lupa Capitolina

I Måneskin sono reduci da un periodo di straordinario successo che li ha visti conquistare le classifiche a livello mondiale.

 

Il videoclip ufficiale di Zitti e buoni ha ottenuto al momento oltre settantasei milioni di visualizzaizoni su YouTube.

approfondimento

Maneskin, è uscito il video di "I wanna be your slave"